Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,

non sto riuscendo a catalogare questa medaglia/moneta.

mi aiutate a dare anche un valore.

non riesco a capire se sia d'argento oppure no.

grazie anticipatamente.

post-41934-0-01327400-1400429718_thumb.j

post-41934-0-64475800-1400429744_thumb.j

Awards

Inviato

Moneta non è di sicuro, e forse neanche medaglia. Probabilmente è un gadget per turisti.

Awards

Inviato (modificato)

@@profausto,

scusami, ma ho dato un'occhiata a quella che sta in catalogo ma sembra differente dalla mia, anzi molto differente.

sulla mia non c'è scritto italy, come si spiega.

comunque grazie sempre tempestivo.

Modificato da nando12
Awards

Inviato (modificato)

@@profausto,

scusami, ma ho dato un'occhiata a quella che sta in catalogo ma sembra differente dalla mia, anzi molto differente.

sulla mia non c'è scritto italy, come si spiega.

comunque grazie sempre tempestivo.

che sia "molto diversa" io non lo vedo assolutamente!.... è vero che manca "italy" ma bisogna considerare che non è una medaglia ufficiale ma una emissione privata per i fedeli e turisti. pertanto è soggetta a varianti e/o modifiche

.........................valore affettivo

Modificato da profausto

Inviato

Nei negozietti vicino San Pietro ne vendono a cestini di queste medaglie turistiche,non essendo emesse da zecche ufficiali, numismaticamente non hanno nessun valore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.