Vai al contenuto
IGNORED

patina deturpante?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti. ho dimenticato queste due once in un cassetto ed ora ho notato la presenza di macchie. Secondo il vostro giudizio, la presenza di queste macchie ne riduce il valore economico e la collezionabilità?

jbtqpJwT8gOPo4.jpg

jfM3fKJ2ZR67Q.jpg

Modificato da uplink1

Inviato

No, perchè sono "monete" che vengono trattate a peso, in pratica sono come dei lingotti.

Inviato

No, perchè sono "monete" che vengono trattate a peso, in pratica sono come dei lingotti.

Lo pensavo anch'io, poi da una breve ricerca ho verificato con stupore che non vi sono once del ruanda del 2009 a meno di 70 euro...da qui la mia preoccupazione.

Inviato

bella la patina... e non si perde niente!!

Awards

Inviato

La patina dell'africana è molto bella, peccato solo per quelle macchie più chiare all'altezza della scritta "OUNCE" che non riesco a capire cosa siano!

Inviato

La patina dell'africana è molto bella, peccato solo per quelle macchie più chiare all'altezza della scritta "OUNCE" che non riesco a capire cosa siano!

Ho guardato con attenzione e non dovrebbe trattarsi di macchie ma di zone che stranamente non si sono patinate contrariamente al resto della moneta. Quasi quasi la ripongo dov'era così continua a patinarsi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.