Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altro pezzo raro!

251538503092

Inviato (modificato)

Le 20 lire 1945 con Mussolini sono davvero rare! Non ne ho mai sentito parlare! E non sapevo neanche che il 1945 fosse il 28° anno dell'era fascista. Valgono davvero quei 130 euro. :rofl:

http://www.ebay.it/itm/Portachiavi-in-argento-con-moneta-20Lire-italiane-1945-Fascismo-effige-Mussolini-/251531228589?pt=IT_Abbigliamento_Donna_Uomo_Accessori_Portachiavi&hash=item3a906df5ad

Modificato da stf

Inviato

Le 20 lire 1945 con Mussolini sono davvero rare! Non ne ho mai sentito parlare! E non sapevo neanche che il 1945 fosse il 28° anno dell'era fascista. Valgono davvero quei 130 euro. :rofl:

http://www.ebay.it/itm/Portachiavi-in-argento-con-moneta-20Lire-italiane-1945-Fascismo-effige-Mussolini-/251531228589?pt=IT_Abbigliamento_Donna_Uomo_Accessori_Portachiavi&hash=item3a906df5ad

Meglio vivere un giorno (nella gabbia) da leone che 100 anni a pecora.

• Mi piace 1

Inviato

Ammettiamo pure che c'è anche un pò di ignoranza sulla storia, quella patacca con l'effige di Mussolini è una medaglia fatta coniare da privati "nostalgici" l'anno XXVIII - IV 1945, è riferito alla morte (uccisione di mussolini) 28 aprile 1945.

Inviato

altra stranezza, avevo un minuto, gli ho pure scritto una mail all'inserzionista, nessuna risposta

291147716658

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sentivo la mancanza di qualche chicca:

http://www.ebay.it/itm/5lire-del-1820-spl-Argento-/261513393078?pt=Monete_Europee_pre_Euro&hash=item3ce369b3b6

Meno male che specifica che è autentica, se no qualche malfidente poteva pensare che fosse falsa.

Sai com'è, a 420 euro è quasi regalata.

Mi spiegate cosa c'è che non va? Col cellulare non vedo bene la foto e comunque non me ne intendo di questa monetazione.

Inviato

la moneta e' palesemente falsa

Inviato

Abbastanza pacchiana. Anche chi non è esperto del periodo (vedi me) lo capirebbe

Awards

Inviato

Giusto, ed è anche brutta a vedersi.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Almeno in questo caso però non si corre il rischio che venga spedito (al fortunato aggiudicatario!!) un oggetto diverso da quello rappresentato in foto.

Inviato

Hahahha, è vero, poveraccio a lui.

Awards

Inviato

beato chi se l'aggiudica.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

questa è da prendere al volo. :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

forse è convinto che la possiede solo lui :unknw:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Forse spera che vada su di prezzo in asta, boh!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.