Vai al contenuto

Risposte migliori

• 1 mese dopo...
Inviato

Chi compra monete del genere da uno sconosciuto con 5 feedback 80% che non accetta la restituzione e non accetta paypal, merita di essere fregato.

• Mi piace 2

Inviato

puzza di account rubato lontano un miglio, anche i feedback fanno tenerezza.

Purtroppo il noto sito promuove questo tipo di operazioni.

Awards

Inviato
Il 19/10/2016 at 17:43, Gallienus dice:

@tartachiara

Se ne hai le prove, mi pare che ci sia da avvisare anche altri oltre al forum, la cosa è seria.

ho le prove, ha usato anche le mie foto, prese direttamente dal mio sito. Ho contatto telefonicamente ebay e mi hanno detto che posso rimuovere le inserzioni solo quando hanno la certezza che le foto sono rubate. quindi sono riuscito a far rimuovere solo le inserzioni con le mie foto. 

Inviato

Dai feedback però si nota che le cifre non sono indifferenti e di conseguenza avrà dovuto pagare anche le commissioni....... se però non incassa perchè sono inserzioni farlocche, lui ci rimette.......

Inviato
Il 18/9/2016 at 21:00, simonesrt dice:

Povero Emilio. Il suo nome usato a sproposito. Ormai la Baia è sempre peggio.

inquinamento-plastica-mare.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Piccolo OT. I casi di Youtube :D

"Sono in Fdc ....... Sono in ottimo stato, non presentano segni di usura"

Modificato da Erdrückt
  • Mi piace 1

Inviato

Bisognerebbe provare a dirgli che siamo intenzionati a ritirare di persona... per vedere cosa si inventa.

Inviato
12 ore fa, Gallienus dice:

Bisognerebbe provare a dirgli che siamo intenzionati a ritirare di persona... per vedere cosa si inventa.

ci ho già provato. dice che non è possibile. 

Inviato
18 ore fa, tartachiara dice:

Se le foto sono tue e le usa senza il tuo permesso non è già possibile denunciarlo alla polizia postale?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Questo è un classico esempio di "auto offerta" in un'asta di Ebay.

Feedback zero, 100% di offerte per lo stesso venditore, 9 ritiri di offerte negli ultimi 6 mesi....

Si può/deve segnalare l'offerta ? (Serve a qualcosa ?)

aumento ebay.jpg

• 2 mesi dopo...
Inviato
14 minuti fa, tartachiara dice:

QUello che fa questo tizio lo si capisce dai feedback:

" NON FIDATEVI / THIEF : Foto moneta periziata ma inviata moneta differente FALSA

NON FIDATEVI - Foto di moneta periziata ma inviata moneta senza perizia e FALSA.

Moneta inviata fatta periziare da perito NIP: risultata FALSA. Non fidatevi. "

I feedback positivi vengono tutti da quello che è palesemente il suo secondo account.

Certa gente dovrebbe stare in galera.

Inviato

?? che gente che c'è in giro... le foto le ha prese da questo forum? Come fa a conoscere i dettagli delle monete? 

Inviato
31 minuti fa, tartachiara dice:

al contrario...anni addietro si faceva un simpatico giochetto su ebay con questi simpatici personaggi...

Inviato

Ho il vago sospetto che questo offerente sia un suo alter ego...

offerente onesto.jpg

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Guysimpsons dice:

Ho il vago sospetto che questo offerente sia un suo alter ego...

offerente onesto.jpg

giusto un filino di sospetto?

il littore intanto ha preso il volo...

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.