Vai al contenuto

Risposte migliori

• 1 mese dopo...
Inviato

Chi compra monete del genere da uno sconosciuto con 5 feedback 80% che non accetta la restituzione e non accetta paypal, merita di essere fregato.

• Mi piace 2

Inviato

puzza di account rubato lontano un miglio, anche i feedback fanno tenerezza.

Purtroppo il noto sito promuove questo tipo di operazioni.

Awards

Inviato
Il 19/10/2016 at 17:43, Gallienus dice:

@tartachiara

Se ne hai le prove, mi pare che ci sia da avvisare anche altri oltre al forum, la cosa è seria.

ho le prove, ha usato anche le mie foto, prese direttamente dal mio sito. Ho contatto telefonicamente ebay e mi hanno detto che posso rimuovere le inserzioni solo quando hanno la certezza che le foto sono rubate. quindi sono riuscito a far rimuovere solo le inserzioni con le mie foto. 

Inviato

Dai feedback però si nota che le cifre non sono indifferenti e di conseguenza avrà dovuto pagare anche le commissioni....... se però non incassa perchè sono inserzioni farlocche, lui ci rimette.......

Inviato
Il 18/9/2016 at 21:00, simonesrt dice:

Povero Emilio. Il suo nome usato a sproposito. Ormai la Baia è sempre peggio.

inquinamento-plastica-mare.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Piccolo OT. I casi di Youtube :D

"Sono in Fdc ....... Sono in ottimo stato, non presentano segni di usura"

Modificato da Erdrückt
  • Mi piace 1

Inviato

Bisognerebbe provare a dirgli che siamo intenzionati a ritirare di persona... per vedere cosa si inventa.

Inviato
12 ore fa, Gallienus dice:

Bisognerebbe provare a dirgli che siamo intenzionati a ritirare di persona... per vedere cosa si inventa.

ci ho già provato. dice che non è possibile. 

Inviato
18 ore fa, tartachiara dice:

Se le foto sono tue e le usa senza il tuo permesso non è già possibile denunciarlo alla polizia postale?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Questo è un classico esempio di "auto offerta" in un'asta di Ebay.

Feedback zero, 100% di offerte per lo stesso venditore, 9 ritiri di offerte negli ultimi 6 mesi....

Si può/deve segnalare l'offerta ? (Serve a qualcosa ?)

aumento ebay.jpg

• 2 mesi dopo...
Inviato
14 minuti fa, tartachiara dice:

QUello che fa questo tizio lo si capisce dai feedback:

" NON FIDATEVI / THIEF : Foto moneta periziata ma inviata moneta differente FALSA

NON FIDATEVI - Foto di moneta periziata ma inviata moneta senza perizia e FALSA.

Moneta inviata fatta periziare da perito NIP: risultata FALSA. Non fidatevi. "

I feedback positivi vengono tutti da quello che è palesemente il suo secondo account.

Certa gente dovrebbe stare in galera.

Inviato

?? che gente che c'è in giro... le foto le ha prese da questo forum? Come fa a conoscere i dettagli delle monete? 

Inviato
31 minuti fa, tartachiara dice:

al contrario...anni addietro si faceva un simpatico giochetto su ebay con questi simpatici personaggi...

Inviato

Ho il vago sospetto che questo offerente sia un suo alter ego...

offerente onesto.jpg

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Guysimpsons dice:

Ho il vago sospetto che questo offerente sia un suo alter ego...

offerente onesto.jpg

giusto un filino di sospetto?

il littore intanto ha preso il volo...

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.