Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Qui invece una "moneta molto rara".

Il giro domenicale su ebay si sta rivelando una passeggiata al circo quest'oggi.

In buona sostanza è il patacones raffigurato qui

http://www.lamoneta.it/topic/129562-le-nostre-patacche/page-2#entry1482065

Comunque, per questo specifico tondello, c'e' ancora in giro qualcuno che crede sia qualcosa di raro.

L'ho vista anche su delcampe, a volte con prezzi assurdi, a volte a 3/5 euro, pochi, ma soldini ugualmente sprecati.

Awards

Inviato

stampo spaccato probabilmente.

Grazie! Infatti la moneta non mi sembrava falsa. Si vedono infatti dei segni di coniazione.

Inviato

Rimane comunque il fatto che c'è chi offre in vendita questi orrori e, peggio, c'è chi li compra.

Inviato

Ma risparmi soldi sulla spedizione.............io un pensierino sotto alcolici ed anestesia lo farei.............. :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

Fosse almeno di cioccolata....

Supporter
Inviato (modificato)

Errore di conio? ne so poco e nulla del regno, esiste veramente?

http://www.ebay.it/itm/FEHLPRAGUNG-ERRORE-ERROR-100-LIRE-1923-SILBER-SILVER-ARGENTO-GEBRAUCHT-/222039985009?hash=item33b29d4b71:g:qPcAAOSw7NNT7Kwt

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Sinceramente, non penso, pero, povero vittorio, guardate che baffi!

Inviato

Sinceramente, non penso, pero, povero vittorio, guardate che baffi!

Dev'essere perchè è "usato"...  :rofl:   ma una volta non si diceva "circolata"?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.