Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

"sono a vostra disposizione per domando ecc , nn mi chiedete peso perché la moneta e sigillata ,nn accetto eventuali reclami poiché potreste avere l opportunità di fare un ottimo affare ,importante nn vi sono resi nn accetto restituzioni .poiché se volete garanzie dovete comprare da privati , io ho trovato in casa dei nonni insieme ad altro materiale prestigioso .mi raccomando leggete tutto prima di fare offerte"

:crazy:  :crazy:   :crazy: ?????????????

Inviato

Io una decina di anni fa ho comprato varie cose da un venditore professionale francese e mi sono trovato bene...

Awards

Inviato

In realtà, a parte la forma un po' confusa (non è ovviamente la moneta ad essere fondata sull'alberò della libertà, ma l'ideologia repubblicana che la moneta rappresenta), l'inserzione mi pare coerente.

Inviato

E poi c'è qualcuno che osa ancora sostenere che collezionare euro non è una buona forma di investimento... http://www.ebay.it/itm/Banconota-Banknote-5-Euro-Rara-Rare-Serie-Introvabile-UNICA-al-Mondo-Vera-Real-/161987107660?hash=item25b72f1b4c%3Ag%3ArHIAAOSwFNZWzK2a

Alla faccia! Ma poi nella descrizione c'è tutta una supercazzola numerologica degna di Nostradamus :D

Se fosse stata integra probabilmente avrebbe superato il milione :rofl:

Inviato

Che quella banconota sia unica al mondo è vero però....? Il problema è che ognuno di noi ha banconote uniche ?

Supporter
Inviato (modificato)

Anche se non serve, chiederei l'immagine del fronte dei biglietti.
Il prezzo mi sembra adeguato alla bufala, comunque sia, per chi non può permettersela, lo stesso venditore ne ha altre due piuttosto abbordabili:

http://www.ebay.it/itm/Banconota-5-Euro-Rara-Rarissima-/161987101560?hash=item25b72f0378:g:aIQAAOSwQYZWzKuN

http://www.ebay.it/itm/Banconota-5-Euro-Rara-Rarissima-/161987104793?hash=item25b72f1019:g:9lcAAOSwzgRWzKza

Indubbiamente l'unicità dei biglietti, e la spedizione gratuita, è il loro punto di forza per un sicuro investimento.

post-27461-0-32869400-1457014772.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Indubbiamente l'unicità dei biglietti, e la spedizione gratuita, è il loro punto di forza per un sicuro investimento.

Concordo pienamente.

Non riesco proprio a sopportare i venditori che si offrono di condividere simili ricchezze a prezzi così competitivi, e poi si intestardiscono a far pagare ben 3 euro per una semplice spedizione in prioritaria. Ma dico scherziamo?

:P

Inviato

@@Ross14

Patacca inguardabile peraltro.

E fioccano le offerte... ennesima dimostrazione del fatto che c'è gente che colleziona bustine di plastica più che monete.

Poi ci credo che tagliare una perizia diventa peggio che mozzare le dita al figlio.

Inviato

Lo ammetto,conservo 2 Caravelle  dorate e colorate celebrative dei successi bianconeri  (frutto di regali ) 

Sono stato tentato piu volte di provare la ripulitura o di fumarmele 

...tuttavia navigando sulla baia injizio a rimpiangere di non averne comprate altre  :crazy:

http://www.ebay.it/itm/500-LIRE-CARAVELLE-JUVENTUS-DORATURA-A-24-CARATI-E-COLORATA-100-ANNI-DI-JUVENTUS-/252198821539?hash=item3ab8389ea3:g:QN0AAOSwQTVWAVz2

Inviato

P.S. a quel prezzo + le 6,50 di spese di spedizione sarei disposto a portarle a casa di persona  :rofl: ,altro che spedirle

Inviato

@@Ross14

Patacca inguardabile peraltro.

E fioccano le offerte... ennesima dimostrazione del fatto che c'è gente che colleziona bustine di plastica più che monete.

Poi ci credo che tagliare una perizia diventa peggio che mozzare le dita al figlio.

No, più che altro quella è gente che si fida dei periti numismatici, visto che è periziata.

Inviato

Lo ammetto,conservo 2 Caravelle  dorate e colorate celebrative dei successi bianconeri  (frutto di regali ) 

Sono stato tentato piu volte di provare la ripulitura o di fumarmele 

...tuttavia navigando sulla baia injizio a rimpiangere di non averne comprate altre  :crazy:

http://www.ebay.it/itm/500-LIRE-CARAVELLE-JUVENTUS-DORATURA-A-24-CARATI-E-COLORATA-100-ANNI-DI-JUVENTUS-/252198821539?hash=item3ab8389ea3:g:QN0AAOSwQTVWAVz2

Per la GRANDE JUVE questo ed altro!

Inviato

No, più che altro quella è gente che si fida dei periti numismatici, visto che è periziata.

@@tetradenarius

Non parliamo di spiccioli del Regno d'Italia, quello è un pezzo (relativamente) importante, io mi aspetterei che una persona che va a comprare un pezzo simile abbia una conoscenza almeno approssimativa di ciò che colleziona.

Quello non è un falso insidioso, si riconosce a cinque metri di distanza... il leone pare quello di Madagascar

Inviato

Per la GRANDE JUVE questo ed altro!

Purtroppo ho finito i " Mi piace" per oggi 

...comunque per un fratello gobbo potrei fare uno sforzo 200E e sono tue  :D

Inviato

@@tetradenarius

Non parliamo di spiccioli del Regno d'Italia, quello è un pezzo (relativamente) importante, io mi aspetterei che una persona che va a comprare un pezzo simile abbia una conoscenza almeno approssimativa di ciò che colleziona.

Quello non è un falso insidioso, si riconosce a cinque metri di distanza... il leone pare quello di Madagascar

Ma sapete se questa "Numismatica Tonucci" esiste davvero? Inserendo questo nome in google non compare nulla

Inviato

@Gallienus, penso che si tratti di collezionisti alle prime armi, i quali sono convinti o che tutti i periti sappiano distinguere le monete false da quelle vere o che comunque non possano rischiare di vendere un falso perché poi ci si potrebbe benissimo rivolgere a un altro perito per la controperizia e scoprire la magagna.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.