Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Asta N° 261615082062

Grandissima occasione: prezzo conveniente e descrizione accurata dell'esemplare.

• Mi piace 1

Inviato

affrettarsi.... bisogna fare subito un'offerta. :D

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Veramente non ho parole... 3 feedback 66,7% positivi...

Mi fa morire il feedback negativo:

Grazie per la cacata che mi hai dato....ti ho regalato 50euro....
  • Risposta da salvielucio (28-mar-14 18:41):
    come da inserzione non ha letto bene , faccia una revisione del feedback
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Adesso il venditore dovrà usare uno dei suoi altri account per vendere! 66,7% di feedback è vergognoso...

oppure si farà degli acquisti finti per darsi dei feedback finti?

ebay poi è piuttosto "buonanime" nei confronti di distratti e furbacchioni...

ma ciononostante io ci ho comprato spesso e ci ho venduto di tutto per me, per parenti e per amici! sono utente da quando si chiamava ebazar :)

Modificato da rintintin

Inviato

Adesso il venditore dovrà usare uno dei suoi altri account per vendere! 66,7% di feedback è vergognoso...

oppure si farà degli acquisti finti per darsi dei feedback finti?

ebay poi è piuttosto "buonanime" nei confronti di distratti e furbacchioni...

ma ciononostante io ci ho comprato spesso e ci ho venduto di tutto per me, per parenti e per amici! sono utente da quando si chiamava ebazar :)

Per chi colleziona monete, questo venditore non rappresenta certo un pericolo, qualunque sia il suo feedback. E' più che altro foriero di grasse risate!

Inviato

Inviato

Su Ebay, come su altri marketplace ci sono i furboni. Io devo dire che per fortuna, nonostante avessi comprato tante monete da un venditore con pochi feedback, mi è andata molto bene!

Ci siamo accordati che sarei andato a ritirare le monete di persona e avrei potuto modificare la lista (lasciandone alcune o prendendone nuove).

Comunque mi fa piacere leggere questo thread con i suoi commenti perché sto imparando tante tecniche di vendita che in tempi di crisi può sempre essere utile... Scherzo, però posso tenere gliocchi ben aperti dai furbacchioni che vogliono spillare qualche € in+ con metodi non leciti.

Lasciatemi dire che non condivido il comportamenti di Ebay che, anche se a conoscenza di questi furbacchioni, non taglia le gambe ai furboni.

Inviato

di numismatico non cè proprio niente.

Awards

Inviato (modificato)

@@Gallienus ma questa è la stessa postata da un utente sul forum qualche giorno fa? :D

edito: si è quella nella conversazione "Moneta Dubbiosa" :P

Modificato da Erdrückt

Inviato

@@Gallienus ma questa è la stessa postata da un utente sul forum qualche giorno fa? :D

edito: si è quella nella conversazione "Moneta Dubbiosa" :P

@@Erdrücktückt

E' vero... avevo anche letto la discussione, ma non ho collegato le due patacche :D

Inviato

ma avete visto le altre inserzioni del venditore? :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Guardate questa.. 蠩nguardabile, forse si mangia :D asta n.

271647519241

post-43116-1414670397_thumb.jpg

Modificato da marco91

Supporter
Inviato

Inviato (modificato)

NOOOOO.....ragazzi un fatevela scappà !!!!!!! ......c'è anche la spedizione economica a soli...e dicooo....soli 20 yuri !!!!!

oggetto : 261652634044

iconImgNA_96x96.gif$_12.JPG
E guardate che riccioli........sai....il balsamo il sor GIOACCHINO....lo compra buono speciale !!!!!
Modificato da tommydedo

Inviato

se vai a vedere i feedback acquirente di ottav_cicci scopri che ha acquistato oggetti solo da paperinababy...

Inviato

Chiedo un consiglio da tutti voi, più esperti di me in questo ambiente numismatico :), mi chiedevo se Voi consigliate ebay (parlo di mettere in asta) per vendere Monete o Banconote Rare, quindi di un certo valore...qualcuno di voi lo ha già fatto? ha avuto problemi? è rimasto soddisfatto o no?

Chiedo questo perché vorrei provare ma prima sapere se è consigliato o no

grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.