Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi spiace aver trovato questa discussione solo ora.....ma ciò che mi è capitato è veramente paradossale.... :rofl:

....qualche mese fa su DEL CAMPE acquisto ad un ottimo prezzo un 10 cent 1867 H, conservazione almeno SPL+.

..... il giorno stesso su EBAY mi scadono delle aste tra cui un 10 cent 1867 H, conservazione MB,

.....l'utente che vince l'asta paga subito e se la fa spedire con R1.

......nel frattempo pago anche la moneta presa su DEL CAMPE..... aspetto 5/6 giorni e mi arriva.....

beh... vi diro... NON AVETE idea di che faccia ho fatto quando, invece di arrivarmi una moneta SPL+ mi è stata rimandata indietro la stessa moneta che avevo venduto su EBAY!!! :shok:

A questo punto contatto il venditore che naturalmente nega... messo di fronte al fatto compiuto e resosi conto di essere un IDIOTA (e spero che sia sul forum a leggere) gli ho lasciato feed negativo e mi sono fatto rimborsare....

ciao

• Mi piace 5

Inviato

mi spiace aver trovato questa discussione solo ora.....ma ciò che mi è capitato è veramente paradossale.... :rofl:

....qualche mese fa su DEL CAMPE acquisto ad un ottimo prezzo un 10 cent 1867 H, conservazione almeno SPL+.

..... il giorno stesso su EBAY mi scadono delle aste tra cui un 10 cent 1867 H, conservazione MB,

......nel frattempo pago anche la moneta presa su DEL CAMPE..... aspetto 5/6 giorni e mi arriva.....

beh... vi diro... NON AVETE idea di che faccia ho fatto quando, invece di arrivarmi una moneta SPL+ mi è stata rimandata indietro la stessa moneta che avevo venduto su EBAY!!! :shok:

A questo punto contatto il venditore che naturalmente nega... messo di fronte al fatto compiuto e resosi conto di essere un IDIOTA (e spero che sia sul forum a leggere) gli ho lasciato feed negativo e mi sono fatto rimborsare....

ciao

Spettacolare! :rofl:

Inviato

ciao

Merita un trafiletto su un quotidiano!

• Mi piace 1

Inviato

@@Sim 75,

hai fatto bene a farti rimborsare era il minimo che potevi fare.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

No vabbè ne ho viste di cose clamorose su ebay, ma questa le supera tutte! :rofl:

Inviato

@@Sim 75

AHAHAHAH! CAPOLAVORO ASSOLUTO :D

Saluti

simone

Inviato

io sto acquistando delle monete in argento della repubblica di modesto valore , cerco di acquistarle al 50% del prezzo di catalogo e sempre da venditori con un alto fee.. faccio bene ?

Inviato

io sto acquistando delle monete in argento della repubblica di modesto valore , cerco di acquistarle al 50% del prezzo di catalogo e sempre da venditori con un alto fee.. faccio bene ?

Certo. Più feedback positivi hanno in vendite simili, meglio è. ;)

Inviato

Ora vi racconto l'ultima cosa che mi e successa :D

Allora, ve la fo breve. Uno compra da me un bel po di roba per un bell'importo (400/500€). Io gli spedisco, lui ha scritto su ebay l'indirizzo sbagliato. Nel frattempo faccio un paio di acquisti e spendo buona parte di codesti dindini. Lui mi scrive dicendo che non ha ricevuto l'oggetto, ha aperto un reclamo su paypal e ora sono in negativo di 237,59€

-donty-

Inviato

@@donty

l'acquirente è italiano o estero?

Se hai spedito con Raccomandata o Pacco tracciabili in Italia puoi vedere se l'acquirente ha ricevuto la spedizione;più difficile è la tracciabilità Italia/estero.

Se riesci a dimostrare che l'acquirente ha ricevuto la spedizione comunicalo a PayPal

--Salutoni

-odjob

Inviato

Una volta chiuso il reclamo la vedo difficile...

Inviato

Allora, ve la fo breve. Uno compra da me un bel po di roba per un bell'importo (400/500€). Io gli spedisco, lui ha scritto su ebay l'indirizzo sbagliato. Nel frattempo faccio un paio di acquisti e spendo buona parte di codesti dindini. Lui mi scrive dicendo che non ha ricevuto l'oggetto, ha aperto un reclamo su paypal e ora sono in negativo di 237,59€

-donty-

Se è dimostrabile che la spedizione è avvenuta all'indirizzo "registrato" su ebay senza che altra comunicazione di diverso indirizzo sia avvenuta, non capisco come possano darti torto. Poi se le comunicazioni via mail sono avvenute con la posta di ebay è ancora più dimostabile. Senza contare che tu puoi sempre dimostrare a quale indirizzo hai spedito tramite la ricevuta della posta o del corriere.

Inviato

Allora, ve la fo breve. Uno compra da me un bel po di roba per un bell'importo (400/500). Io gli spedisco, lui ha scritto su ebay l'indirizzo sbagliato. Nel frattempo faccio un paio di acquisti e spendo buona parte di codesti dindini. Lui mi scrive dicendo che non ha ricevuto l'oggetto, ha aperto un reclamo su paypal e ora sono in negativo di 237,59

-donty-

Ecco perché quando vendo aspetto fino a rivevere il feed positivo prima di investire i soldi guadagnati.

Troppi furbetti... quanti feed ha questo acquirente?

Inviato

Salve,l'indirizzo per la spedizione è quello registrato su paypal e non quello su ebay.

Sempre dal sito di paypal segnalare la spedizione avvenuta fornendo il codice.

ciao.

Inviato

Cioè, io posso dimostrare che ho spedito, il problema e che lui mi ha dato un indirizzo sbagliato e il pacco mi e tornato indietro dopodiche l'acquirente ha rinunciato all'acquisto...

-donty-

Inviato

L'acquirente era italiano e aveva una cinquantina di feed positivi al 99,7% o qualcosa di simile.

-donty-

Inviato

Se hai spedito all'indirizzo di spedizione diverso da quello fornito da PayPal sei in difetto,e se l'indirizzo differisce fra quello fornito dall'acquirente ad ebay e quello di PayPal avresti dovuto chiedere a quale indirizzo fare riferimento.

Comunque ,prima di spendere i soldi,in questi casi,come si è detto ,bisogna verificare che la transazione sia andata a buon fine.

Se l'indirizzo fornito a PayPal è giusto dovresti contattare PayPal , spiegare l'accaduto ,ed insistere a che l'acquirente concluda la transazione di nuovo.Magari vedi,eventualmente,cosa consigliano di fare loro.

Inviato

Se hai spedito all'indirizzo principale di PP hai ragione e puoi provare a contattare il servizio clienti.
Altrimenti, se hai spedito ad un indirizzo diverso da quello riportato da PP (magari fornitoti in privato da lui), la vedo dura.
In ogni caso essendo tornato indietro il bene e chiuso completamente il reclamo non ci sono molto spiragli...

Inviato

ciao

Questa è forteeeee!!!!! Mi mancava!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Forse commemora il centenario della nascita del falsario...

Inviato

Si ma c'è poco da commemorare visto il risultato :)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.