Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altro pezzo raro!

251538503092

Inviato (modificato)

Le 20 lire 1945 con Mussolini sono davvero rare! Non ne ho mai sentito parlare! E non sapevo neanche che il 1945 fosse il 28° anno dell'era fascista. Valgono davvero quei 130 euro. :rofl:

http://www.ebay.it/itm/Portachiavi-in-argento-con-moneta-20Lire-italiane-1945-Fascismo-effige-Mussolini-/251531228589?pt=IT_Abbigliamento_Donna_Uomo_Accessori_Portachiavi&hash=item3a906df5ad

Modificato da stf

Inviato

Le 20 lire 1945 con Mussolini sono davvero rare! Non ne ho mai sentito parlare! E non sapevo neanche che il 1945 fosse il 28° anno dell'era fascista. Valgono davvero quei 130 euro. :rofl:

http://www.ebay.it/itm/Portachiavi-in-argento-con-moneta-20Lire-italiane-1945-Fascismo-effige-Mussolini-/251531228589?pt=IT_Abbigliamento_Donna_Uomo_Accessori_Portachiavi&hash=item3a906df5ad

Meglio vivere un giorno (nella gabbia) da leone che 100 anni a pecora.

• Mi piace 1

Inviato

Ammettiamo pure che c'è anche un pò di ignoranza sulla storia, quella patacca con l'effige di Mussolini è una medaglia fatta coniare da privati "nostalgici" l'anno XXVIII - IV 1945, è riferito alla morte (uccisione di mussolini) 28 aprile 1945.

Inviato

altra stranezza, avevo un minuto, gli ho pure scritto una mail all'inserzionista, nessuna risposta

291147716658

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sentivo la mancanza di qualche chicca:

http://www.ebay.it/itm/5lire-del-1820-spl-Argento-/261513393078?pt=Monete_Europee_pre_Euro&hash=item3ce369b3b6

Meno male che specifica che è autentica, se no qualche malfidente poteva pensare che fosse falsa.

Sai com'è, a 420 euro è quasi regalata.

Mi spiegate cosa c'è che non va? Col cellulare non vedo bene la foto e comunque non me ne intendo di questa monetazione.

Inviato

la moneta e' palesemente falsa

Inviato

Abbastanza pacchiana. Anche chi non è esperto del periodo (vedi me) lo capirebbe

Awards

Inviato

Giusto, ed è anche brutta a vedersi.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Almeno in questo caso però non si corre il rischio che venga spedito (al fortunato aggiudicatario!!) un oggetto diverso da quello rappresentato in foto.

Inviato

Hahahha, è vero, poveraccio a lui.

Awards

Inviato

beato chi se l'aggiudica.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

questa è da prendere al volo. :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

forse è convinto che la possiede solo lui :unknw:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Forse spera che vada su di prezzo in asta, boh!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.