Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi ho incorniciato il foglio e l'ho appeso ad una parete. Mi moglie dice che non è "cool"...:(...voi che ne pensate! :D

MM

CEAFF3A0-47D6-4CAD-B41D-A97C2BD0C3B6_zps

• Mi piace 2

Inviato

Quoto Tua moglie :clapping:

Sergio

Inviato

Oggi ho incorniciato il foglio e l'ho appeso ad una parete. Mi moglie dice che non è "cool"...:(...voi che ne pensate! :D

MM

CEAFF3A0-47D6-4CAD-B41D-A97C2BD0C3B6_zps

Io non colleziono cartamoneta e non ne so assolutamente nulla, ma assomiglia molto a un opera di pop art quindi certo che è "cool" :)

Inviato

come quadro ci possono stare ;)

Supporter
Inviato (modificato)

come quadro ci possono stare ;)

E magari con una simpatica targhetta con su scritto: "Rompere il vetro in caso di necessità" :lol:

Modificato da nikita_
  • Mi piace 4
Awards

Supporter
Inviato

E magari con una simpatica targhetta con su scritto: "Rompere il vetro in caso di necessità" :lol:

Mi correggo.... con su scritto: "Rompere il vetro (e tagliare) in caso di necessità" :rofl:

• Mi piace 3
Awards

Inviato

In quei casi meglio tagliare la corda e darsela a gambe.... Scherzo. Oltre che cool e beautiful...

Fossi io il foglio lo conserverei come una reliquia.

complimenti per l'acquisto

Awards

Inviato

Mi correggo.... con su scritto: "Rompere il vetro (e tagliare) in caso di necessità" :rofl:

LOL! Se trovo una targhetta o un adesivo ce la metto davvero la scritta!

MM

Inviato

ahahah

Supporter
Inviato (modificato)

LOL! Se trovo una targhetta o un adesivo ce la metto davvero la scritta!

MM

Te la do io la targhetta allegata qui stesso, eventualmente la ridimensioni, la stampi su carta adesiva ed il gioco è fatto :D

post-27461-0-50776600-1400412052_thumb.j

post-27461-0-15234800-1400412400_thumb.j

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Grazie @@nikita_!

Appena ho tempo la stampo e posto il risultato! :D

MM

Supporter
Inviato

Ok! mi piacerebbe vederlo dollarogeorge.gif

Awards

Inviato

io ho il foglio con 4 banconote da 1 dollaro.... molto meno costoso :D

Inviato

A qualcuno è mai capitata una serie 99**** - che è appunto quella dedicata agli uncut sheets - in circolazione?

Cioè, per necessità, qualcuno le ha realmente spese?

Inviato

A qualcuno è mai capitata una serie 99**** - che è appunto quella dedicata agli uncut sheets - in circolazione?

Cioè, per necessità, qualcuno le ha realmente spese?

Nessuna legge vieta di tagliare e spendere al facciale i $$$ degli uncut sheets

Certo che pagare un sovrapprezzo per comprare il foglio intero e poi tagliarli e spenderli al facciale...

:crazy:

Inviato

Era proprio questo il senso della mia domanda? :rolleyes:

Inviato

Era proprio questo il senso della mia domanda? :rolleyes:

C'è chi toglie gli euro dalle divisionali per spenderli quindi figurati...

Sicuramente un collezionista non lo farebbe mai :D

• 2 anni dopo...
Inviato

Ho ritrovato questa vecchia discussione... non so che fine abbia fatto il tuo foglio, ma il mio foglio da 1$ fa bella mostra di sé in studio... incorniciato tra 2 vetri, così da poter vedere entrambi i lati.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.