Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi ho incorniciato il foglio e l'ho appeso ad una parete. Mi moglie dice che non è "cool"...:(...voi che ne pensate! :D

MM

CEAFF3A0-47D6-4CAD-B41D-A97C2BD0C3B6_zps

• Mi piace 2

Inviato

Quoto Tua moglie :clapping:

Sergio

Inviato

Oggi ho incorniciato il foglio e l'ho appeso ad una parete. Mi moglie dice che non è "cool"...:(...voi che ne pensate! :D

MM

CEAFF3A0-47D6-4CAD-B41D-A97C2BD0C3B6_zps

Io non colleziono cartamoneta e non ne so assolutamente nulla, ma assomiglia molto a un opera di pop art quindi certo che è "cool" :)

Inviato

come quadro ci possono stare ;)

Supporter
Inviato (modificato)

come quadro ci possono stare ;)

E magari con una simpatica targhetta con su scritto: "Rompere il vetro in caso di necessità" :lol:

Modificato da nikita_
  • Mi piace 4
Awards

Supporter
Inviato

E magari con una simpatica targhetta con su scritto: "Rompere il vetro in caso di necessità" :lol:

Mi correggo.... con su scritto: "Rompere il vetro (e tagliare) in caso di necessità" :rofl:

• Mi piace 3
Awards

Inviato

In quei casi meglio tagliare la corda e darsela a gambe.... Scherzo. Oltre che cool e beautiful...

Fossi io il foglio lo conserverei come una reliquia.

complimenti per l'acquisto

Awards

Inviato

Mi correggo.... con su scritto: "Rompere il vetro (e tagliare) in caso di necessità" :rofl:

LOL! Se trovo una targhetta o un adesivo ce la metto davvero la scritta!

MM

Inviato

ahahah

Supporter
Inviato (modificato)

LOL! Se trovo una targhetta o un adesivo ce la metto davvero la scritta!

MM

Te la do io la targhetta allegata qui stesso, eventualmente la ridimensioni, la stampi su carta adesiva ed il gioco è fatto :D

post-27461-0-50776600-1400412052_thumb.j

post-27461-0-15234800-1400412400_thumb.j

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Grazie @@nikita_!

Appena ho tempo la stampo e posto il risultato! :D

MM

Supporter
Inviato

Ok! mi piacerebbe vederlo dollarogeorge.gif

Awards

Inviato

io ho il foglio con 4 banconote da 1 dollaro.... molto meno costoso :D

Inviato

A qualcuno è mai capitata una serie 99**** - che è appunto quella dedicata agli uncut sheets - in circolazione?

Cioè, per necessità, qualcuno le ha realmente spese?

Inviato

A qualcuno è mai capitata una serie 99**** - che è appunto quella dedicata agli uncut sheets - in circolazione?

Cioè, per necessità, qualcuno le ha realmente spese?

Nessuna legge vieta di tagliare e spendere al facciale i $$$ degli uncut sheets

Certo che pagare un sovrapprezzo per comprare il foglio intero e poi tagliarli e spenderli al facciale...

:crazy:

Inviato

Era proprio questo il senso della mia domanda? :rolleyes:

Inviato

Era proprio questo il senso della mia domanda? :rolleyes:

C'è chi toglie gli euro dalle divisionali per spenderli quindi figurati...

Sicuramente un collezionista non lo farebbe mai :D

• 2 anni dopo...
Inviato

Ho ritrovato questa vecchia discussione... non so che fine abbia fatto il tuo foglio, ma il mio foglio da 1$ fa bella mostra di sé in studio... incorniciato tra 2 vetri, così da poter vedere entrambi i lati.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.