Vai al contenuto
IGNORED

Reperire banconote dalla Banca D'Italia

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, volevo chiedere se vado alla Banca D'Italia e chiedo delle banconote in Fds me le danno o fanno storie? Vorrei predere tutti i pezzi fino al 100 Euro e magari qualche moneta anche...

Supporter
Inviato

Non vedo perché ti dovrebbero fare opposizioni, digli semplicemente che le vuoi in perfetto stato per la tua collezione (eviterei di menzionare parole come "fds" ecc.).

Se ne hanno disponibilità le monete provengono dai rotolini, solitamente la Banca d'Italia non ha file agli sportelli, quindi qualche minutino in più te lo possono dedicare :)

Awards

Inviato

Grazie @@nikita_ ;) oggi pomeriggio se ce la faccio a passare ci provo e vi faccio sapere :P Avevo pensato anche io di evitare di dire "Fds-Fdc" penso che dirò "mi servono nuove mai circolate" :D

Supporter
Inviato

oggi pomeriggio se ce la faccio a passare ci provo e vi faccio sapere :P

Oggi pomeriggio?? sono aperti solo dalle 8,15 alle 13,30 dal lunedì al venerdì :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Si si me ne ero accorto anche io dopo 1 minuto che l'ho scritto, leggendo sul sito (non ci sono mai entrato la dentro :D) :P Sarà per Lunedì mattina

Modificato da Erdrückt

Inviato

Tutto ok, sono andato stamattina e apparte 2 carabinieri che mi hanno fermato (uno all'ingresso l'altro all'interno prima degli sportelli... beh è anche giusto visto il mio abbigliamento da terrorista :blum: ), il commesso è stato gentilissimo e mi ha dato le banconote immediatamente. Peccato che non era reperibile il 5 Euro 1a serie in Fds :cray:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.