Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

stamani o meglio ieri mattina ho preso a 20 euro un piccolo lotto di 10 monete da 5 e 10 centesimi. secondo me non sono andato male.

metto 2 monete per discussione per non aprirne troppe.

questo è il 5 centesimi. il colore della moneta è quello delle foto.

244ce9z.jpg

2lifoue.jpg

scfau0.jpg

vsfioy.jpg

Inviato

questo invece è il 10 centesimi dello stesso anno. questa ha un bel colore rosso ma qualche colpo in più :(

2ii8jv5.jpg

hvz3o1.jpg

23ht62u.jpg

2ahihdx.jpg

28sa1zm.jpg

Inviato

Per me spl entrambe piu' o meno.

Cavolo a me hanno chiesto 20 euro solo per l'ape del 21 fdc.

Secondo me hai fatto benissimo a prenderle.

Inviato

ATTENZIONE: monete pulite con sostanze chimiche!!!

i rilievi sono belli ma il cillit bang le declassa ad q.SPL

@@tognon ovviamente il prezzo di uno SPL e di un FDC è totalmente differente. A mio avviso 20 euro per un ape 21 FDC è un prezzo coerente, anzi ottimo se la moneta risultasse anche periziata

• Mi piace 1

Inviato

a mio parere con queste due sei andato un po' malino.

per me SPL

Awards

Inviato

Si concordo con elmetto, le monete sono state pulite!

Avessero su la loro naturale color cioccolato, avrebbero fatto sicuramente un altro effetto!

Comunque è un buon acquisto per 20 euro!

Inviato

Per me il 10 centesimi non è SPL, causa segnacci e segnetti potrebbe essere al massimo un BB, in merito alla pulitura non vorrei che le foto ingannino... mi sembrano sovraesposte...

Inviato (modificato)

la moneta da 5 non è lavata di sicuro. è color rame leggermente un pò meno brillante dei centesimi di euro in fdc.. solo che è in oblò e le foto mi vengono riflesse. provo a fare una foto di confronto

Modificato da Scudo86

Inviato

Come al solito o abbondo o scarseggio, non avevo realizzato il discorso pulitura.

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.