Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

PCGCCVB.jpg?1

R1tUuVK.jpg?1

5 lire 2^ Prova Tecnica del Progetto in nichelio

Montenegro Prove e Progetti 212 - peso di questo esemplare gr. 14,10 - diametro 33 mm

Il contorno reca in incuso tre FERT tra nodi e rosette

A mio avviso un bel modulo, l'aquila con le ali spiegate in questo modulo grande è imponente!

Renato

• Mi piace 2

Inviato

Per far meglio comprendere la differenza tra il modulo definitivo scelto per la circolazione e questo progetto, posto le due monete affiancate.

Il pezzo scelto per la circolazione in argento è forse più "pratico"

Resta comunque il fatto che il Progetto in nichelio è fantastico!

adWVj9g.jpg?1

Ny7iopc.jpg?1

Renato

• Mi piace 2

Inviato

Straordinaria!!

Inviato

Azz Renato.....ma cos'è :shok: ?!? I miei più grandi complimenti ;).

Inviato

Questo 5 lire mi ha sempre affascinato. Di grande bellezza ed espressività. Non posso che rinnovarti i miei complimenti.

Inviato

Si bella bella, anche io la trovo affascinante ed estremamente diversa dalla sorellina andata in circolazione.

Bel modulo e aquila che incute timore!!!

Inviato

non conoscevo l'esistenza di questo modulo. 6 millimetri si notano tanto.

questo progetto è affascinante.

complimenti a renato

Awards

Inviato

JaCcPLu.jpg

Al di la che si collezionino o meno prove e progetti, consiglio l'acquisto di questo volume, ben fatto e pieno di ottime foto.

Si ha la possibilità di andare altre le solite monete che vediamo per la circolazione.

Verona è vicino e magari lo si potrà prendere con uno sconticino!!

• Mi piace 1

Inviato

Sotto la scritta "2° prova tecnica" ci sono 9 punti, qualcuno sa a cosa si riferiscono?

Comunque sarei stato contento lo stesso di collezionare questo modulo al posto della moneta che è stata poi scelta! :)

Inviato

complimenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.