Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve volevo chiedervi un parere sulla conservazione di questa moneta (l'acmonital repubblicano non lo capisco :-) )

post-28262-0-46450300-1400175088_thumb.j

post-28262-0-84038600-1400175102_thumb.j

Inviato

bello SPL. non è facile trovarla in questa conservazione. complimenti

Inviato

Lustro assente, qualche leggera traccia di usura, qualche piccolo segnetto di circolazione: BB+, valore intorno ai 20 euro.

Inviato

sempre difficile valutare dalle foto comunque i rilievi più alti sono usurati (si vedono), colpetti e graffietti della circolazione sono presenti.

Per me BB-SPL

Awards

Inviato

concordo col bb-spl. il lustro mi sembra assente e diversi graffietti sono comunque presenti

Inviato

Per me è in qSpl, ottima moneta, complimenti !

Inviato

A primo impatto sembra perfetta, guardandola bene un pochino di usura c'è io direi SPL.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ottima per l'anno, bb/spl per me!

Complimenti!

Inviato

È ben circolata e personalmente mi sembra di vedere diversi graffi... Bb, max bb+

Inviato

È ben circolata e personalmente mi sembra di vedere diversi graffi... Bb, max bb+

Inviato

grazie a tutti per i commenti espressi !!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io ne ho una in BB++,posso considerarla un Qspl?

Inviato

Io ne ho una in BB++,posso considerarla un Qspl?

non aggiungere un altro +, altrimenti diventa un FDC :good:

Awards

Inviato

Eh hai ragione :) ,ma questa è la valutazione della mia 50 lire,da parte del Sig. Cavaliere...

Inviato

posta delle immagini della moneta, dovrebbe essere ancora una bella moneta

Awards

Inviato

Vorrei tanto,ma non ci riesco...non sono molto bravo col pc :blush:

Inviato

@@Luchino cioè fammi capire...il perito da te citato ha chiuso la moneta bb++? o qspl? :)

Awards

Inviato

Ciao :rolleyes: BB++... credo sia equivalente al qSPL,giusto?

Inviato

Complimenti per la moneta...mi piace un sacco...concordo anche io per lo SPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.