Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,

potete aiutarmi a darmi un consiglio sulla moneta in questione, mi hanno detto che ci sono molti falsi in giro del 1913.

voi sicuramente avete un'occhio più particolare nel vedere e valutare, ve ne sarei grato se mi consigliate all'acquisto di questa moneta che mi hanno chiesto 200 euro.

inizialmente la moneta era chiusa in una bustina adesso l'ho aperta per farla vedere meglio a voi.

grazie anticipatamente.

post-41934-0-56859600-1400166208_thumb.j

post-41934-0-00648700-1400166230_thumb.j

post-41934-0-52861500-1400166279_thumb.j

Awards

Inviato

Non c'è nulla che mi faccia pensare ad un falso.

Attendi occhi più esperti dei miei, però :good:

A vederla così direi che non è poi neanche tanto male, per me un ottimo BB

• Mi piace 1

Inviato

...anche a me sembra buona.

Visto che l'hai aperta puoi fare una prova... mettina sopra a un vetro, se "ciondola" (cioè se non è perfettamente coplanare al vetro)....

Molti falsi sono convessi

Ti posto la mia se vuoi fare un confronto

025-R-1913-D.jpg025-R-1913-R.jpg

Inviato

A me non convince fino in fondo...magari è l' effetto della foto ma la testa piu' grossa e tozza mi sembra tipica dei falsi!

Andrebbe vista in mano.

Awards

Inviato

2 pareri negativi 1 parere positivo.

@@rickkk,

ho fatto la prova sul vetro effettivamente "ciondola" un pochino e, visto anche i pareri espressi dagli altri anche se pochi, sinceramente ho rinunciato all'acquisto.

comunque grazie a tutti per gli interventi fatti.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.