Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questa monetina non riesco a classificarla, chi mi aiuta ? ringrazio anticipatamente, il peso di gr.0,51 e un diametro di circa 16 mm.

post-14651-0-85130200-1400057601_thumb.j

post-14651-0-83983200-1400057615_thumb.j


Inviato

per me sono pochi 24kb di file immagine, dovresti riprovare a fare le foto con diversa angolazione di luce.

Awards

Inviato

ho usato lo scanner,penso che con una foto il risultato sia peggiore


Inviato

Il problema è che ha una doppia battitura che rende difficile capire di cosa si tratti. Comunque con quella croce potenziata escluderei Aquileia, anche perchè questo denaro è piatto, mentre Aquileia li faceva scodellati.

Arka


Inviato

ringrazio per le risposte,ora che mi avete messo una "pulce nell'orecchio" proporrei per Napoli Carlo II 1285-1309


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.