Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, è meglio se usi il nostro sistema di caricamento file che non un server esterno, le foto scompaiono dopo qualche mese, col nostro invece resteranno per sempre visibili a tutti.

Secondo me è un gettone/medaglia, certo che pesa parecchio, sei sicuro del peso?

Ciao, Giò

post-6052-0-60605100-1399986984_thumb.jp

Awards

Inviato

Ok Ok

comunque sì, sicura del peso.

Di che epoca può essere?

Inviato

Ok Ok

comunque sì, sicura del peso.

Di che epoca può essere?

Difficile dirlo per quanto è corrosa, tienila separata da altre monete/medaglie vedo tracce di cancro del bronzo, le macchie celesti.

La foggia del vestito mi ricorda la fine del 1800, ma potrebbe essere commemorativa di qualche personaggio dell'epoca. Ciao

Awards

Inviato (modificato)

Mi sembra una medaglia commemorativa e il vestito del personaggio mi pare del XVI secolo..........ma attendiamo parei più autorevoli in materia.

Modificato da Fufluns

Inviato

Bene!

Grazie per i vostri suggerimenti fino ad ora!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.