Vai al contenuto
IGNORED

Un consiglio su queste romane

Risposte migliori

Scusate e spero di non tediarvi, volevo un vostro pare su queste 5 romane e se secondo voi 80 euro tutte insieme li possano valere.....mi lascia qualche dubbio la patina ..che ne dite

post-3042-1152525039_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere!

tutte insieme valgono 10 volte meno

136824[/snapback]

:) Lo immaginavo, ma ti chiedo cortesemente se puoi spiegarmi il perchè (almeno cosi next time so cosa devo osservare con piu attention.....grazie apostata

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo, spesso quando vengono messi insieme dei lotti lo scopo è quello di dare via monete scartate da precedenti selezioni.

Se dai una rapida occhiata le monete della foto sono di età costantiniana tranne una che credo sia del periodo di valentiniano. La conservazione è mediocre: incrostazioni che possono ostacolare una corretta ID, mancanze di metallo, corrosione. Di questo periodo il mercato globale ti offre esempi infinitamente migliori al prezzo di 5-6 euro al pezzo..... Conclusione 80 euro è un prezzo decisamente fuori mercato

Modificato da apostata72
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiaro amici.....e vi ringrazio.....immaginavo anche io che fossero degli scarti di una selezione piu grande......ma come mi avete spiegato farò tesoro delle considerazioni addotte...grazia ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao massimo 5 euro per tutte queste monete da studio e forse è gia troppo,si trovano molto meglio a 2 euro l 'una .Ciao

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.