Vai al contenuto
IGNORED

1000 lire grande m priva di contrassegno.

Risposte migliori

Inviato

Grazie in anticipo per l'attenzione che mi presterete ; non sono assolutamente pratico della materia , ma mi ha incuriosito notare che su una banconota grande M da 1000 lire in mio possesso il contrassegno di stato rosso che dovrebbe recare la testina o la medusa è totalmente assente e il relativo spazio è vuoto , del colore del fondo della banconota . La banconota è in possesso della mia famiglia da circa 40 anni e presenta, pur essendo in buono e integro stato di conservazione , i segni del tempo tipici di una normale banconota della sua età . Non ho trovato su internet riferimenti , se qualcuno mi potesse aiutare , sarei molto grato .

Saluti a tutti , Alberto.

Inviato

Senza nessuna immagine della banconota non possiamo dire niente.

Prova a fare delle scansioni e postale qui in questa discussione, e vediamo se possiamo dire qualcosa a riguardo!

Inviato

@@Albmar prima di esprimermi occore giustamente vedere una foto , vedere poi se decreto e numeri di serie corrispondano . Difronte ad errori siffatti , è meglio andare cauti nella determinazione di tutti i parametri .

Saluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.