Vai al contenuto
IGNORED

1000 lire grande m priva di contrassegno.

Risposte migliori

Inviato

Grazie in anticipo per l'attenzione che mi presterete ; non sono assolutamente pratico della materia , ma mi ha incuriosito notare che su una banconota grande M da 1000 lire in mio possesso il contrassegno di stato rosso che dovrebbe recare la testina o la medusa è totalmente assente e il relativo spazio è vuoto , del colore del fondo della banconota . La banconota è in possesso della mia famiglia da circa 40 anni e presenta, pur essendo in buono e integro stato di conservazione , i segni del tempo tipici di una normale banconota della sua età . Non ho trovato su internet riferimenti , se qualcuno mi potesse aiutare , sarei molto grato .

Saluti a tutti , Alberto.

Inviato

Senza nessuna immagine della banconota non possiamo dire niente.

Prova a fare delle scansioni e postale qui in questa discussione, e vediamo se possiamo dire qualcosa a riguardo!

Inviato

@@Albmar prima di esprimermi occore giustamente vedere una foto , vedere poi se decreto e numeri di serie corrispondano . Difronte ad errori siffatti , è meglio andare cauti nella determinazione di tutti i parametri .

Saluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.