Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona domenica a tutti.

Non l'ho ancora acquistata ma e' da un po' che ci penso.

In che conservazione e', secondo voi, a me sembra bella.

Grazie

post-38672-0-72225800-1399802680_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

L'esemplare fotografato per me è FDC

Inviato

Concordo con Renato per FDC ;) E' ottima ! ;)

Inviato

se c'è il prezzo, prendila, moneta al top da quanto si vede

Awards

Inviato

@@tognon è brutto dirlo ma quel segno sulla guancia la declassa di mezzo punto , per me q fdc .

Saluto

• Mi piace 1

Inviato

il rovescio è perfetto, il bordo a ore 6 sul dritto non è messo bene per via del contorno dei fert e delle rosette in incuso?

la moneta ha un segno sul mento del re.

però secondo me FDC ci sta

Inviato

@@tognon è brutto dirlo ma quel segno sulla guancia la declassa di mezzo punto , per me q fdc .

Saluto

Concordo

Inviato

concordo con il collezionista 90 e aggiungo anche lievi colpettini al bordo sul D/ che sono più evidenti.

per me qFDC.

Awards

Staff
Inviato

Moneta intonsa, il segnettino ha la sua importanza ed incide più sul prezzo che sulla conservazione, che è davvero intatta.

Il bordo presenta le consuete ondulazioni dovute agli incusi del taglio.

Come dice @@cembruno5500 se pagata il giusto merita appieno l'acquisto.

Davvero un esemplare di notevole bellezza.

Awards

Inviato

io non la comprerei , bordo deturpato e non credo dai fert.

Inviato

Bordo deturpato.......addirittura.

Certo che a volte le idee piu' che chiarirsi si confondono.

Forse e' meglio quella mostrata nel post successivo dallo stesso titolo; sto' ancora aspettando una risposta dal venditore che se tarda ancora un po' di sicuro ha perso un cliente.

Buona serata

Staff
Inviato

Bordo deturpato.......addirittura.

Certo che a volte le idee piu' che chiarirsi si confondono.

Forse e' meglio quella mostrata nel post successivo dallo stesso titolo; sto' ancora aspettando una risposta dal venditore che se tarda ancora un po' di sicuro ha perso un cliente.

Buona serata

Deturpato? ma dove?

Magari non sarà preciso e lineare, ma da qui ad usare un aggettivo così pesante (tipico più che altro per le monetazioni pre-decimali o del secolo precedente) ce ne passa, queste dalla foto sembrano più congenite ondulazioni del bordo tipiche della monetazione.

Dalla foto l'esemplare è intatto a mio parere e merita sicuramente l'acquisto

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.