Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

@@maxxi conosco il realizzo fatto, conosco anche il prezzo che TU l'hai pagata. @@MATTEO.50AE ti ha fatto un regalo.

la moneta è bella forte e direi che ti puoi riterere soddisfatto: trovare questa moneta perfetta ad un prezzo invitante è più che un semplice terno al lotto!

Per cui credo che, prima che tu la cambierai, l'avrai mangiata con gli occhi fino a consumarla :D :D :D

Della moneta non sono soddisfatto, sono soddisfattissimo!! :)

In questi ultimi mesi ho avuto la possibilità di conoscere Matteo di persona ed è un collezionista preparato, con un buon occhio, e oltretutto come si dice dalle mie parti "le un brev ragaz", cosa che nella società d'oggi è più unica che rara, quando mi ha proposto la moneta, al di là del prezzo vantaggioso, mi sono sentito di "aiutarlo" ad acquistare una moneta molto più importante.

Credo anche io che prima di cambiare questa... mi dovrà capitare in mano una moneta veramente perfetta, ma per ora mi godo questa :)

Modificato da maxxi
  • Mi piace 2

Inviato

@@maxxi Che dire ho clamorosamente toppato sulla conservazione (sbagliano i periti figuriamoci il sottoscritto). Ti faccio i miei complimenti per il pezzo inserito in collezione.

Io dico la mia, il piu' delle volte sbaglio a volte ci azzecco ma e' confrontandomi con chi ne sa piu' di me che la capacita' di giudizio aumenta.

Buona giornata

• Mi piace 1

Inviato

@@maxxi Che dire ho clamorosamente toppato sulla conservazione (sbagliano i periti figuriamoci il sottoscritto). Ti faccio i miei complimenti per il pezzo inserito in collezione.

Io dico la mia, il piu' delle volte sbaglio a volte ci azzecco ma e' confrontandomi con chi ne sa piu' di me che la capacita' di giudizio aumenta.

Buona giornata

Questo è un classico caso dove la fotografia ammazza la moneta, probabilmente se avessi avuto in mano la moneta non ti saresti sbagliato.

Non se l'unico a toppare, personalmente ho sbagliato la foto, siamo qui nel forum per confrontarci e imparare qualcosina tutti, la penso esattamente come te :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.