Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti cari amici , cosa ne pensate di questo mio esemplare di "esagono" del '19 con tracce del vecchio conio ? Che conservazione attribuite ? :pleasantry:

post-19926-0-77605300-1399640521_thumb.j

post-19926-0-91975500-1399640525_thumb.j

post-19926-0-26399100-1399640528_thumb.j

Inviato

Bella e particolare per la ribattitura più evidente del normale , per la conservazione. Uno spl ?? Potrei sbagliarmi non riesco bene a capire dalle foto i rilievi sono bellini ma non vedo lustro

• Mi piace 1

Inviato

@@pottone1991 Grazie per il tuo parere ;) La moneta dal vivo è molto gradevole e presenta una bella patina che copre tutta la sua superficie

Inviato

È ribattuta su un kB come si vede dal rovescio :-)

Inviato

È ribattuta su un kB come si vede dal rovescio :-)

Si si l'ho notato , peccato non sia un R :(

Inviato (modificato)

Rimane comunque una bella moneta !!

Modificato da pottone1991
  • Mi piace 1

Inviato

Complimenti per la moneta che presenta tracce evidenti del vecchio conio. Anche per me siamo intorno allo Spl...mi sembra di notare tra l' altro anche una buona rigatura nel contorno il che la rende meno comune! Ciao Andrea.

Awards

Inviato

SPL+ per me. Rilievi ottimi, notate le perline della corona. Sono molto ben conservate. Difetti grossi non ne vedo neanche uno.

Inviato

bravo ottima monetina.

Non sò se l' hai ancora vista ma ti posto una delle mie, acquistata tempo fà quando quasi nessuno le collezionava.

post-8030-0-37810500-1399797874_thumb.jp

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Alta conservazione! bella, complimenti.

Inviato

@@maxxi grazie mille :pleasantry:

@@cembruno5500 Grazie Bruno , la tua però è semplicemente fantastica ! :pleasantry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.