Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

AE4

campgate

a voi cosa sembra? Teodosio?

Inviato

Ecco il dritto... e se fosse Vale III??????

post-248-1152402784_thumb.jpg

Inviato

Ed ecco il rovescio di questa piccolina

post-248-1152402916_thumb.jpg

Inviato

Una diversa immagine del rovescio

post-248-1152403112_thumb.jpg

Inviato

No non è Valentiniano III

i caratteri non si distinguono, al massimo hai un valentinianoII

Inviato

Concordo con Apo...direi Vale II ma sicuramente non il tuo amato Vale III...purtroppo

Inviato

dite che è Vale II?

Inviato

Sì, credo anche io Vale II

Inviato

Ciao eg

I campgate di Valentiniano III sono inconfondibili... hanno VOT - PVB ai lati e l'officina sopra... sono solo della zecca di Roma.

Ne metto uno dei miei per darti l'idea.

agrì

post-42-1152972614_thumb.jpg

Inviato

splendido!!!

sì, il mio non è sicuramente Vale III

Inviato

E di questa che ne dite? a me pare un campgate...

post-248-1152973422_thumb.jpg

Inviato

Dritto... la testa è molto allungata!

post-248-1152973465_thumb.jpg

Inviato

Non è per cattiveria ma mi dici come fai a comprare queste monete, la prima andava anche bene, ma la seconda sembra un sasso. :(

Inviato (modificato)
Non è per cattiveria ma mi dici come fai a comprare queste monete, la prima andava anche bene, ma la seconda sembra un sasso. :(

138048[/snapback]

a me questi post iniziano un po' a rompere, sinceramente. Sono provocazioni? Io apro il post sperando di trovare una discussione seria sulle monete cghe postiamo, dibattiti, ricerche e invece devo perdere tempo a leggere "dove le compri", "sono brutte".

Ok, l'abbiamo capito: Emanuele mette monete brutte. Appurato questo, potremmo elevare il livello delle discussioni?

Scusate ma questa storia inizia a stufarmi.

A meno che alcuni non usino questa scusa per aumentare il numero di post...

Modificato da eg1979

Inviato

Ciao Eg questo è quello che ci vedo io ;)

post-1893-1153037976_thumb.jpg

Inviato

grazie, dupondio. Anche io ci vedevo quei segni, per quello l'ho messa tra i campgate ;)

Inviato

Se fosse un campgate alla sua destra c'è un segno (U? V?) che non riporta perchè si legge "in orizzontale" :blink:

Inviato
Se fosse un campgate alla sua destra c'è un segno (U? V?)  che non riporta perchè si legge "in orizzontale"  :blink:

138148[/snapback]

e quindi? :blink:

Inviato

...quindi non va bene il campgate perchè ,per come è messa la lettera, il modulo di lettura va in direzione orizzontale e non circolare intorno al campgate.

c'è da vedere se è davvero una lettera quella posta a destra del presunto campgate

Inviato (modificato)

138048[/snapback]

a me questi post iniziano un po' a rompere, sinceramente. Sono provocazioni? Io apro il post sperando di trovare una discussione seria sulle monete cghe postiamo, dibattiti, ricerche e invece devo perdere tempo a leggere "dove le compri", "sono brutte".

Ok, l'abbiamo capito: Emanuele mette monete brutte. Appurato questo, potremmo elevare il livello delle discussioni?

Scusate ma questa storia inizia a stufarmi.

A meno che alcuni non usino questa scusa per aumentare il numero di post...

138104[/snapback]

Non meriti neanche una risposta!

Modificato da Giovenaledavetralla

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.