Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buondì,

sono entrato in possesso di 4 banconote da 1000 lire ornata di perle veramente in ottime condizioni, vorrei sapere da voi l'effettivo stato di conservazione e la relativa valutazione.

2wehua9.jpg

19mw5h.jpg

m7dzd5.jpg

3166b7q.jpg

293zvbt.jpg

immpa9.jpg

2holg7r.jpg

2qcfj1u.jpg

Inviato

@@bapaolo complimenti per i pezzi in alta qualità :) , dunque per le carli-ripa , le prime due sembrano essere fds mentre la terza siamo sullo spl+ , considerando ovviamente la scritta . Per il prezzo mi terrei per le prime due intorno ai 150 per la terza intorno ai 50/60 euro . IL pezzo con firma Menichella -Boggione sembra essere fds , che tradotto in termini economici siamo intorno ai 150/160 euro .

Saluto

Inviato

Ciao saresti interessato a venderne qualcuna?

Sent from my M-MP5303G using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Non lo so, è probabile, non imminentemente. Nel caso ti farò comunque sapere.

Inviato

Complimenti i pezzi sono in ottimo stato.

Sarei interessato anch'io a un pezzo.

Awards

Inviato

Non lo so, è probabile, non imminentemente. Nel caso ti farò comunque sapere.

OK OK OK

Sent from my M-MP5303G using Lamoneta.it Forum mobile app

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.