Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho acquistato questa per sostituire quella già in collezione,cosa ne pensate?

Awards

Inviato

E questa è quella già in collezione

post-19362-0-71152600-1399547749_thumb.j

post-19362-0-67316500-1399547762_thumb.j

Awards

Inviato

Indubbiamente ottima la "sostituta" :) ma anche la "sostituita" non è male :)

• Mi piace 1

Inviato

Indubbiamente ottima la "sostituta" :) ma anche la "sostituita" non è male :)

hahahahahahha ;)

Awards

Inviato

Non Cè paragone secondo me hai migliorato la collezione. Qualche colpettino sui bordi. Per me sei passato da un BB+ a uno SPL+.

Awards

Inviato

Non Cè paragone secondo me hai migliorato la collezione. Qualche colpettino sui bordi. Per me sei passato da un BB+ a uno SPL+.

Grazie @@nando12

Awards

Inviato

credo che la subenttrante sia intorno allo SPL

Inviato

belle entrambe complimenti salinus....

Inviato

La freschezza del metallo è decisamente più spiccata della precedente, ma per questo millesimo trovarla veramente bella diventa davvero arduo. Un po sofferente per la decentratura e per il bordo, ma conservazione che per essere una 1853 è interessante.

Awards

Inviato

La freschezza del metallo è decisamente più spiccata della precedente, ma per questo millesimo trovarla veramente bella diventa davvero arduo. Un po sofferente per la decentratura e per il bordo, ma conservazione che per essere una 1853 è interessante.

Grazie anche a te @@Il*Numismatico,fortunatamente per la mia povera collezione non cerco mai la perfezione

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.