Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate ma come posto la foto?

Clicca in basso a destra su "usa editor completo". Troverai il tasto per allegare la foto :)

Awards

Inviato

Mi dice che questo file e troppo grande per essere caricato

Inviato

Mi dice che questo file e troppo grande per essere caricat

Devi ridurlo con un programmino di PP

TIBERIVS

Inviato

Scusate ma non riesco a postare questa foto come faccio?

Inviato

Eccola mi sapreste dire che moneta è e che valore ha?

post-42025-0-56671900-1399578925_thumb.j

Inviato

Da quel poco che si capisce dalla foto posso solo dire che si tratta di una moneta bulgara

Inviato

Ramossen questa moneta ha valore Ho no?

a parte la foto molto sfocata ma servono entrambe le facce per capire di che si parla, Ramossen ti ha detto che è una moneta bulgara ma se non si capisce da quanto è, di che anno è, se non si vedono eventuali difetti o pregi ma che prentendi ti si dica, prova a fare un pò di più tu

• Mi piace 1

Inviato

Si tratta di 1 Stotinka bulgaro emesso per la circolazione. È una moneta comune priva di valore commerciale.

Inviato

Al cambio attuale vale circa 1/2 centesimo di euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.