Vai al contenuto
IGNORED

Non riesco ad inserire aste

Risposte migliori

Inviato

Stavo provando ad inserire una moneta nel mercatino, ma dopo aver completato tutti i passaggi, al momento di inviare l'asta appare questo messaggio di errore:

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Italia, 5 centesimi Impero 1943 qFDC/FDC ','Regno d'Italia, Vittorio Emanu' at line 9

Ho provato 3-4 volte, cambiando anche qualche particolare, ma niente da fare.... :huh:

Inviato

Nessuna risposta? :ph34r:

L'errore permane, non riesco nemmeno a reinserire oggetti scaduti, pur non cambiando assolutamente nulla ne nel testo, ne nei dettagli...

Qualcuno ha inserito aste recentemente e ha avuto problemi similari?

Inviato

Io stamattina ho reinserito aste scadute ieri sera: nessun problema...

Inviato

Ho provato adesso ad inserire un'asta partendo da zero, e l'ha accettata... pare che il problema sia solo sulla rimessa in asta di inserzione scadute, o di nuove inserzioni ma prendendo come base una inserzione scaduta...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.