scheggia63 Inviato 6 Maggio, 2014 #1 Inviato 6 Maggio, 2014 Buonasera,vi mando due francobolli identici però con colori diversi,vorrei sapere se è una varietà comune o non comune. E anche se ha un p odi valore,grazie:)
miroita Inviato 6 Maggio, 2014 #2 Inviato 6 Maggio, 2014 Emissione del 1928 , effigie di V.E. III - tipo "Giubileo" il valore da 50 cent. viene segnalato dall'Unificato in due varianti di colore: - lilla violetto - violetto chiaro le quotazioni a catalogo per il valore "usato" sono rispettivamente di 1 e 8 € Hanno invece un certo valore nel caso di valori nuovi e nuovi linguellati.
vlp96 Inviato 5 Settembre, 2014 #4 Inviato 5 Settembre, 2014 Salve qualcuno potrebbe dirmi quanto vale il seguente francobollo visto che è una varietà? Dovrebbe essere attorno agli 8000 euro ma non sono sicuro. il francobollo è anche certificato, riporto di seguito quanto scritto nel certificato: italia repubblica 2003 accademia dei lincei, dentellatura verticale fortemente spostata in senso orizzontale, SCRITTA A DESTRA, bordo di foglio superiore, nuovo con gomma (Bolaffi 2806C).
Roan Inviato 10 Settembre, 2014 #5 Inviato 10 Settembre, 2014 Ciao, nella prossima asta Ghiglione 89 è presente al numero 3797. Prezzo base Euro 500.
nikolas Inviato 29 Novembre, 2014 #6 Inviato 29 Novembre, 2014 buonasera e un cordiale saluti. ho in raccolta alcuni esemplari del francobollo serie castelli lire 750 rocca di Urbisaglia, volevo informazioni circa la sua identificazione se cosi si può dire in quanto sembra che io possegga una varietà se cortesemente mi potete delucidare in merito? spiego in sintesi le varie differenze riscontrate nel francobollo confrontato con un altro simile: 1) MANCANZA DI COLORE IN VARI PUNTI ANCHE SUL VALORE IL 750 IL 5 NON DEL TUTTO 2) MOLTO INTERESSANTE IL COLORE DELLA TORRE(APERTURE -FINESTRE) INVECE DI ESSERE BRUNO E DI COLORE CELESTE 3) IN DEFINITIVA MANCANZA DEI TRE COLORI BASE ALTRE CARATTERISTICHE?
Guysimpsons Inviato 30 Novembre, 2014 #7 Inviato 30 Novembre, 2014 A proposito di varietà... qualcuno sa qualcosa di questa ? 250 lire castelli a cui manca la dentellatura superiore... Grazie in anticipo Guido
nikolas Inviato 30 Novembre, 2014 #8 Inviato 30 Novembre, 2014 altra domanda e curiosità una sestina del mighetti 20 c. arancio destra nuovo con filigrana corona che quotazione può avere? grazie
nikolas Inviato 2 Dicembre, 2014 #9 Inviato 2 Dicembre, 2014 Buongiorno chiedo cortesemente avendo ritrovato una vecchia lettera volevo sapere che tipo di annullo /timbro è quello apposto o in quali circostanze e stato messo si vede tra due line rette vi è la frase __________ address your mail to Street and nunber __________ parole in questo ordine grazie dell'interessamento
Risposte migliori