Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un piccolo parere su questa moneta, che vorrei scambiare con un'amico

post-41934-0-73496000-1399392389_thumb.j

post-41934-0-52800900-1399392437_thumb.j

Awards

Inviato

un BB, comunque è 1871, qualche Curatore di sezione modifichi la data, grazie.

Awards

Inviato

BB mi sta bene.

Awards

Inviato

piccolo errore sulla data scusate.

Awards

Inviato

secondo voi, 40 euro, può essere una buona richiesta.

Awards

Inviato (modificato)

bb. per me 40 euro sono troppi. penso il prezzo giusto sia tra i 25-30 euro

Modificato da Scudo86

Inviato

40 per poi arrivare a 30.

Awards

Inviato

40 per poi arrivare a 30.

si la trattativa ci deve essere :yahoo:

Inviato

sinceramente ne ho cinque di queste vorrei farvele vedere tutte.

Awards

Inviato

ma non so se si può

Awards

Inviato

@@nando12 certo che puoi , fai una discussione per ogni moneta :)

Saluto

Inviato

BB mi sembra un pò troppo, considerando che la moneta pare anche lucidata. Io mi terrei su un MB-BB, monete del genere, di annata comune, di norma si vendono a peso, personalmente non la pagherei più di 15 Euro, altro che 30.... a quel prezzo (30) e a pari conservazione ci prendi un 1879 di Umberto I che non è certamente una rarità, ma ha sicuramente molta più richiesta di un "banale" 1871 Milano.

• Mi piace 1

Inviato

BB mi sembra un pò troppo, considerando che la moneta pare anche lucidata. Io mi terrei su un MB-BB, monete del genere, di annata comune, di norma si vendono a peso, personalmente non la pagherei più di 15 Euro, altro che 30.... a quel prezzo (30) e a pari conservazione ci prendi un 1879 di Umberto I che non è certamente una rarità, ma ha sicuramente molta più richiesta di un "banale" 1871 Milano.

concordo!

Inviato

@@nando12 aprire le discussioni per le monete che hai puoi farlo senza problemi, l'importante è che non siano discussioni finalizzate alla vendita ;)

Se vuoi vendere le tue monete puoi farlo, ma nell'area annunci :)

Awards

Inviato

Un BB scarso, moneta pulita e forse con qualche problema al bordo.

Scambiarla con altro ok, ma venderla a 30 euro la vedo dura!

Inviato

Solo per dei pareri Finalizzati allo scambio, essendo doppioni. niente di più.

Awards

Inviato

Il fattore quotazione solo per il fatto di avere un'indicazione orientativa.

Awards

Inviato

Se vuoi scambiare le tue monete con qualche utente c'è la sezione scambi….non manca niente in questo forum :D

Awards

Inviato

purtroppo sono nuovo sto cercando di ambientarmi.

grazie a tutti voi per la pazienza.

Awards

Inviato (modificato)

Tranquillo, se hai bisogno chiedi :D

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Inviato

30-40 euro sono troppi, stai più basso, diciamo che puoi partire da 15 e sarebbe già un bel prendere di questi tempi

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.