Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti. Oggi ho fatto un piccolo acquisto: ho preso questa moneta per 15 . Secondo voi il prezzo è esagerato o ci sta?Ps: le foto le ho fatte male ma allo stesso modo, non so perché una sia capovolta XD

post-41535-0-51474000-1399389152_thumb.j

post-41535-0-76903500-1399389172_thumb.j

Inviato

@@Ricky cuttis il prezzo direi che va bene per la conservazione in cui è :)

Saluto

Inviato

Grazie per il commento :) che conservazione ha per voi?

Inviato

secondo il mio parere MB-BB, 15 euro vanno benino.

Awards

Inviato

per me qbb. 15 euro è un prezzo nella media. né troppo alto né troppo basso

Inviato

Le foto sono molto mal fatte, però anche i vostri pareri si avvicinano al mio. Vista in mano è un qBB secondo me. Grazie mille per i vostri pareri, gentilissimi :)

Inviato

qBB ci stà se non ha colpi, il dritto è messo peggio

Awards

Inviato

Si, concordo col qBB, l'usura è forte, ma non vedo colpi ai bordi e conserva una buona patina del tempo! Fa la sua figura comunque anche se in bassa conservazione :good:

Inviato

Mi fanno piacere i vostri commenti positivi :) per il prezzo a cui l'ho trovata mi era subito parso un buon affare. Sono contento di non essermi sbagliato :)

Inviato

bhe un affare non direi. direi prezzo giusto. la cosa certa è che a 15 euro non te la vende nessuno se in conservazioni migliori.

Inviato

Mi fanno piacere i vostri commenti positivi :) per il prezzo a cui l'ho trovata mi era subito parso un buon affare. Sono contento di non essermi sbagliato :)

Secondo me un buon affare perché io non l'ho mai trovata in queste condizioni a 15 euro-_-

Inviato

Si, sono d'accordo sul fatto che il prezzo pagato non sia basso, ma vista la conservazione di questa moneta (qBB), che non è alta ma neppure bassissima, secondo me non avrei potuto pagarla molto meno. In quel senso un "buon affare". Mi serviva per fare coppia con un 2 lire che avevo già. Secondo me sono carine in coppia (certo, fossero FDC sarebbe meglio XD)

post-41535-0-28261500-1399474951_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Con le patine che hanno, puoi andarne fiero!! Complimenti :good:

Inviato (modificato)

Secondo me un buon affare perché io non l'ho mai trovata in queste condizioni a 15 euro-_-

io ne ho viste molte tra mb e bb anche a 10 euro. il prezzo di 15 euro è normale per questa conservazione. la moneta non arriva neanche a bb.

Si, sono d'accordo sul fatto che il prezzo pagato non sia basso, ma vista la conservazione di questa moneta (qBB), che non è alta ma neppure bassissima, secondo me non avrei potuto pagarla molto meno. In quel senso un "buon affare". Mi serviva per fare coppia con un 2 lire che avevo già. Secondo me sono carine in coppia (certo, fossero FDC sarebbe meglio XD)

si infatti pagarla di meno è molto difficile ma a 15 euro se ne trovano. la cifra è buona.

dalla foto il 2 lire sembra migliore. direi bb

entrambe hanno una bella patina. complimenti

Modificato da Scudo86

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.