Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Comprato al convegno di Bologna da un mio amico che non è riuscito ad identificarlo. E manco io :D .

Peso grammi 0.75 per un diametro di 18 mm circa. Grazie.

post-21682-0-35714900-1399386450_thumb.j

post-21682-0-20046200-1399386463_thumb.j

Inviato

Non mi uccidete se sbaglio, Ducato di Atene? :D :rolleyes:

Awards

Inviato (modificato)

...

Modificato da Fidelio

Inviato

Non mi uccidete se sbaglio, Ducato di Atene? :D :rolleyes:

Troppo facile.

• Mi piace 1

Inviato

suppongo...

Denaro tornese, Lepanto, 1294-1313 Principato dell’Epiro e Corfù, Filippo di Taranto,

Anche questo ci sarei arrivato da solo. E' probabile che sia di area francese.

Inviato

Troppo facile.

:cry: :search: Io lì arrivo... :lol: :lol:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Avevo scommesso con l'amico Francesco, possessore della moneta di cui sopra che in meno di 24 ore, gli avrebbero classificato il denaro. Purtroppo ho perso la scommessa :cray: :mega_shok:

Inviato

Difficile -per me- identificarlo con certezza, la legenda e' -sempre per me- poco chiara.

Mi verrebbe da pensare ad una imitazione di un denaro Filippo I d'Angio' del Despotato d'Epiro...

Inviato

Difficile -per me- identificarlo con certezza, la legenda e' -sempre per me- poco chiara.

Mi verrebbe da pensare ad una imitazione di un denaro Filippo I d'Angio' del Despotato d'Epiro...

Forse "contraffazione" potrebbe essere piu' appropriato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.