Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un vostro perere in merito a questa moneta.

come la giudicate?

grazie.

post-41934-0-10477600-1399304614_thumb.j

post-41934-0-65353800-1399304646_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

Per me un buon BB , bella la patina , peccato per qualche segno di corrosione qua e là ;)

Modificato da Maverick

Inviato

io almeno un bb+ glielo dò :)

ha un bordo ben conservato...solo un colpettino al R a ore 10 mi pare ma nulla di che.

i dettagli del volto per me superano il semplice BB,peccato solo i vari punti di verde sparsi su cui non so se si può far qualcosa.

complimenti

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

se avete consigli da darmi per togliere il verde fate pure. vorrei fare qualcosa però ho paura di compromettere la moneta.

Awards

Inviato

BB/BB+ secondo me. Meglio il dritto che il rovescio. Vedo soprattutto usura sulle foglie di quercia.

Inviato

La L di Emanuele sembra ribattuta però è strana non sembra un po' impastato il metallo non definito tipo???

Inviato

effettivamente quella L lascia un po' perplessi, grazie pottone1991 non avevo notato questo particolare!!!

Awards

Inviato

comunque la moneta è buona ve lo posso garantire.

Awards

Inviato

Ti direi di usare olio di oliva prima...e olio di vaselina poi....col primo dovresti sciogliere lo sporco e il verde....asciugata e ripassata con olio di vaselina, conserverà dei colori e rilievi più "freschi"

Ma qualcuno potrebbe sorridere leggendo la ricetta sopra! :blum:

Inviato

@@renato,

Accetto il tuo consiglio, ti farò sapere al più presto.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.