Vai al contenuto
IGNORED

Vera o Falsa

Vera o falsa? E valutazione  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Domani porto la moneta a fare la perizia, non so quando me la ridaranno.

Via al sondaggio!!!

[attachment=1122:attachment]

Inviato
[attachment=1123:attachment]

Inviato
Questa me la ricordo :D

Non posso che augurarti che sia vera ;)

ciao.

petronius :)

Inviato
[color="blue"]Ciao Joker79

Certo un 2 Fiorini commemorativi di questo valore già da dove proviene dovrebbe farti capire se è buona o no,non credo si trovi facilmente sulla prima bancarella una buona!
Il peso deve essere di g.22,00
Comunque la riprendi subito non ci mettono più di 5/10 minuti,specialmente per un perito capire se è buona o no una volta tra le mani è questione di attimi,a volte non gli serve neanche tirarle fuori dalla custudia di plastica!
Buona Sorte!
F.[/color]

Inviato
Perizia effettuata...
Però solo 5 persone provano la sorte? Dai, vi do ancora un giorno di tempo... :D

Inviato
Io ci ho provato... staremo a vedere :P

Inviato
Per non confondere le idee, falsa intendo anche riconio ecc. ecc.

Inviato
Ok ho votato anche io
Attendo notizie sulla perizia

ciao

Inviato
Beh, solo uno ha indovinato: BB+ autentica...

Al fortunato una birra virtuale con me :beerchug:

Inviato
Complimenti per la tua moneta :)

ciao

Inviato
[quote name='joker79' date='17 dicembre 2004, 20:05']Beh, solo uno ha indovinato: BB+ autentica...

Al fortunato una birra virtuale con me :beerchug:
[right][post="8490"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

ma non c'è il BB+ nelle opzioni

allora il grado metrico penso sia questo (ogni scaglione vale 0,25)

BB [1]
BB+ (o mBB) [1,25]
BB/SPL (BB++ o SPL--) [1,5]
qSPL (o SPL-) [1,75]
SPL [2]

quindi se BB si distacca di 0,25 dal BB+, allora anche il BB/SPL si distacca di 0,25 da BB+!! unica differenza è che in un caso viene valutato un pò in più, in un altro un pò meno. quindi nessuno in sostanza ci ha preso ma si sono avvicinate 4 persone

ragazzi è come i voti a scuola: se prendo 6+ (6,25) NON HO PRESO SEI; ho preso un pò meno del 6 1/2, ma un pò più del sei

[i]"non so se sono stato spiegato"[/i] :D

cmq filosofia a aparte.. brindiamo :beerchug:

Inviato
E il 6-- che cos'è? 5,5? :P

Inviato
[quote name='joker79' date='18 dicembre 2004, 00:14']E il 6-- che cos'è? 5,5? :P
[right][post="8532"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

tecnicamente si. ogni meno vale -0,25 ed ogni più +0,25... 6-- è un 5,5 "mascherato" da 6... uno stratagemma per far sembrare un'insufficienza in sufficienza (scarsa) B)

• 5 settimane dopo...
Inviato
[quote name='frankoppc' date='18 dicembre 2004, 11:55']tecnicamente si. ogni meno vale -0,25 ed ogni più +0,25... 6-- è un 5,5 "mascherato" da 6... uno stratagemma per far sembrare un'insufficienza in sufficienza (scarsa)  B)
[right][post="8550"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Una mia amica maestra (di matematica) mi ha detto che mentre il primo + o - vale 0,25 il secondo vale 0,10... quindi 6-- = 5,65

Per la numismatica spl-- = bb/spl? ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.