Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi ho intenzione di acquistare questo denario di Nerone, ovviamente quando raccoglierò gli altri soldi visto che gli ultimi due acquisti sono state delle mazzate, cmq quando potrei spendere per questo denario? io spenderei anche 200 euro ma so che forse sono troppi. fatemi sapere grazie mille :)

post-292-1152348651_thumb.jpg

post-292-1152348689_thumb.jpg

Inviato

io max 50...la cons. non è delle migliori secondo me!

ciao

Inviato

fino a 80-100 secondo me è ancora possibile... :) :) :) quanto vuole di spedizione?

Inviato

Non è la spedizione che mi preoccupa che alla fine sarà non + di 6 euro, il problema è che vuole 185 euro per questo denario. :( :(

Inviato

secondo me è troppo...modesto parere

Inviato

Per me questo denario e' in condizioni decisamente migliori ad altri che sono stati postati e passati a cifre per me esagerate sulle pagine del forum...ha anche una graziosa patina..

E' Nerone...e malgrado abbastanza comune..molto richiesto..per cui una richiesta sui 130-150 euro per me e' abbastanza plausibile...

Fosse un altro imperatore in quella condizione andrebbe sui 30 euro ma Nerone...

Inviato
Per me questo denario e' in condizioni decisamente migliori ad altri che sono stati postati e passati a cifre per me esagerate sulle pagine del forum...ha anche una graziosa patina..

E' Nerone...e malgrado abbastanza comune..molto richiesto..per cui una richiesta sui 130-150 euro per me e' abbastanza plausibile...

Fosse un altro imperatore in quella condizione andrebbe sui 30 euro ma Nerone...

136523[/snapback]

Quindi tu dici che 185 euro sono troppi? Si in effetti io punto sul fatto che si tratti di un denario di nerone.

Cmq grazie mille forse un giorno lo prenderò ma non so quando :)

Inviato

Concordo con l'amico Crivoz

185 euro sono un po' troppi, ma Nerone riesce

a far lievitare i prezzi anche su pezzi comuni e non straordinari

Comunque, secondo me, si è visto di peggio a prezzi anche più

elevati

un ruolo grande lo gioca il tuo interesse per questa moneta,

tenendo conto che è un pezzo abbastanza comune e

reperibile

ciao - P

Inviato
Concordo con l'amico Crivoz

185 euro sono un po' troppi, ma Nerone  riesce

a far lievitare i prezzi anche su pezzi comuni e non straordinari

Comunque, secondo me, si è visto di peggio a prezzi anche più

elevati

un ruolo grande lo gioca il tuo interesse per questa moneta,

tenendo conto che è un pezzo abbastanza comune e

reperibile

ciao - P

136615[/snapback]

Grazie Verus. Il mio interesse è molto alto anche perchè sono un appassionato di denari. Al momento mancano i soldini poi forse lo prenderò :)

Inviato

185 + spedizione erano troppi per quel denaro, considera però che è un imperatore molto ricercato ed i prezzi lievitano spesso oltre al valore reale.

Per una conservazione superiore si riesce a spendere anche 300 € per una moneta simile.

lele

Inviato
185 + spedizione erano troppi per quel denaro, considera però che è un imperatore molto ricercato ed i prezzi lievitano spesso oltre al valore reale.

Per una conservazione superiore si riesce a spendere anche 300 € per una moneta simile.

lele

136643[/snapback]

Si infatti Daniele se la prendo a quel prezzo è proprio perchè è un imperatore molto ricercato nonchè un imperatore che a me piace come fisionomia di viso (il profilo) :) :D

Ma la moneta.it non potrebbe fare una colletta per acquistarmi quel denario? :D :D :D :D :D

Inviato

150 sarebbe il prezzo giusto, 185 forse un po' tanti, ma se proprio ti piace..................

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.