Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

avrei una domanda da fare, non ho trovato una risposta precisa nel forum: dovrei trasferirmi all'estero, in Cina, a Shanghai , per un anno minimo e vorrei portare con me le mie amate monetine...niente di che, poche (<10) monete romane, ho appena iniziato la mia collezione...:)

La mia paura (spero infondata!) è che in aeroporto le trovino e le sequestrino le mie piccoline! Non sono molto ferrato sulla legislazione a questo riguardo, secondo voi me le posso portare dietro tranquillo o è meglio se le lascio in italia? sigh!

Grazie mille!!:)

Inviato

lasciale a casa... e' meglio! risparmiagli il viaggio intercontinentale! ti immagini il volto di augusto stravolto all'atterraggio? a parte gli scherzi io non me le porterei!

Inviato

anch' io ti consiglio di lasciarle a casa

Awards

Inviato (modificato)

anche secondo me le puoi lasciare a casa, se poi a casa non c'è nessuno, puoi portarle ad una persona fidata e chiedergli di farti questo favore (in cambio offrirgli una cena :D )

Sarai tranquillo perchè le tue monete sono al sicuro ;)

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Cosi mi spezzate il cuore! Speravo non sarebbe stato un problema..vedrò, magari facendo quella documentazione riesco a risolvere...

E invece se volessi comprare qualche moneta nelle aste secondo voi avrò problemi a farmele mandare in cina? E poi a portarmele in italia?

Non posso stare UN ANNO senza monetine!:)

Inviato

sei in cina, non in svizzera! evita i viaggi alle tue monete e fatti inviare le aggiudicazioni in italia! al massimo portati le foto se ti mancano...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.