Vai al contenuto
IGNORED

raccoglitore schulz

Risposte migliori

ciao a tutti,Mi è caduto l'occhio su questo album della schulz..mi piace perche contiene molte monete (96 tasche per me sono piu' che sufficienti) in poco spazio..come vi sembra?accetto consigli anche per altri prodotti,mi serve per le monete del regno delle 2 sicilie..dalle piu' piccole alle piu' grandi

http://www.ebay.it/itm/Album-raccoglitore-tascabile-SHULZ-per-96-monete-NERO-/121327401153?_trksid=p2054897.l5663

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jupi.

Non conosco i prodotti della Schulz, ma dalle immagini presenti nell'asta si nota che tra una pagina e l'altra dell'album non sono presenti i fogli in cartoncino in cui descrivere le monete. Fossi in te acquisterei gli album da aziende più note del settore numismatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Ciao @@Jupi

Sono io che mi occupo della vendita degli articoli Schulz in Italia. Posso dirti che li uso anche per la mia collezione da diversi anni e non mi posso lamentare.

Poi, il rapporto qualitá prezzo è piu che buono :)

Per ogni altro eventuale chiarimento chiedimi pure tutto quello che vuoi.

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Ciao @@Jupi

Sono io che mi occupo della vendita degli articoli Schulz in Italia. Posso dirti che li uso anche per la mia collezione da diversi anni e non mi posso lamentare.

Poi, il rapporto qualitá prezzo è piu che buono :)

Per ogni altro eventuale chiarimento chiedimi pure tutto quello che vuoi.

-donty-

Buonasera dondi,

Vorrei sapere se il raccoglitore schulz per 48 monete periziate è effettivamente valido (ovvero se c'è spazio a sufficienza quando è pieno) o se è meglio usare uno simile (io ho il Numis della Leuchtturm) che però è per le monete dentro la cistodia di carta oblo, che fa meno spessore delle monete con i sigilli.

Ti ringrazio anticipatamente,

V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.