Vai al contenuto
IGNORED

aiuto identificazione 3

Miglior Risposta Inviata da profausto,

Risposte migliori

Inviato

terza moneta ;)

non e il top della conservazione :(

peso 1,5 g

diametro 19 mm

post-36322-0-23510200-1399056437_thumb.j

post-36322-0-57303600-1399056453_thumb.j

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato

dovrebbe essere Vittorino con al R/ Salus Aug

• Mi piace 1

Inviato

un INUS lo vedo credo sia proprio lui ;) grazie come al solito profausto ;) :clapping: :good:

Inviato

la "A" che vedi è l'iniziale di AVG

comunque quella postata si differenzia da quella del link solamente per la diversa impostazione della legenda

nella tua la S terminale di SALUS è all'altezza del viso della figura (ore 11) mentre quella del link è dopo la figura ( ore 2)

per quqnto riguarda il metallo è quasi tutto rame.....

Inviato

quindi e rame e basta...la foto del link mi sembrava argento haha devo andare a letto mi sa :D

grazie profausto ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.