Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto e vedere se le vostre opinioni riguardo la conservazione sono allineate a quella della perizia. Questa è una moneta che mancava nella mia collezione e che, fortunatamente, ho preso ad un prezzo abbastanza vantaggioso. Nel ringraziarvi auguro a tutti voi una lieta giornata.

P.s: mi scuso per le foto non eccelse ma non riuscivo a fare di meglio.

post-38777-0-66339200-1399039173_thumb.j

post-38777-0-54587200-1399039175_thumb.j

post-38777-0-39832800-1399039177_thumb.j

Inviato

La moneta mostra una certa usura, e qualche segnetto sul bordo. Siamo sul BB.

Inviato

Direi abbastanza circolata, siamo sul qBB. Dovrebbe esserti costata pochi euro in questa conservazione.

Inviato

La moneta è periziata BB, l'ho pagata 12.

Inviato

Direi che ci siamo sia per la conservazione che per il prezzo.

Inviato

La moneta è periziata BB, l'ho pagata 12.

Il prezzo mi sembra molto buono, la moneta è circolata ma gradevole e la data ben evidente.

A mio avviso è un buon acquisto.

Inviato

concordo sul bb. il prezzo di solito in questa conservazione è tra 15 e 20 euro. buon acquisto

Inviato (modificato)

Dico anche io bb (io però periziata la pagai 24 euro 3 anni fa :D)

Modificato da Erdrückt

Inviato

Sulle monete periziate la perizia e' una variabile sul prezzo.

C'e' chi perizia gratis, chi a 5 euro, chi a 10, chi a 20 e chi va a percentuale sul prezzo,

Nel tuo caso direi che l'hai presa molto bene.

Buona serata

Inviato

@tognon a proposito di perizie, secondo te per delle monete tra i 100-200 qual è la cifra giusta da pagare per una perizia?

Inviato

@@tognon a proposito di perizie, secondo te per delle monete tra i 100-200 qual è la cifra giusta da pagare per una perizia?

10 euro al massimo.

Sotto i 100 euro secondo me la perizia non ha proprio senso.

Inviato (modificato)

@@Mancusi90

Se la fai periziare da chi te la vende io finora non ho pagato la perizia, altrimenti ho pagato a volte 5 e il piu' delle volte 10 euro. Qualcuno me ne ha chiesto anche 20 ma ho gentilmente declinato.

Forse dipende dalla fama dei periti. Questa e' la mia esperienza. altri non so....

Buona domenica

Modificato da tognon

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.