Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

non è arrivata neanche a me in provincia di Frosinone però ho fatto il vaglia un paio di mesetti fa perchè mi era scappato di mente :blush: , per fortuna l'ho chiesto all'AASFN e m hanno detto che ancora avrei fatto in tempo,quindi aspetto ... dai ragazzi che prima o poi arriva...

Ciccio 86

Awards

• Risposte 257
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

34

• naitsirk23

21

• adrianoprimo

16

• Ave,Val!

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

tranquillo che io l'ho chiesto all'AASFN qualche settimana fa essendomi da poco iscritto e mi hanno risposto che era ancora possibile ordinarla!perciò visto che l'altro giorno mi hanno risposto di aver preso nota degli estremi della mia carta di credito presumo che anch'io abbia fatto in tempo!!! :)

Inviato

Io ho fatto due conti deposito questa primavera, ma finora non mi è arrivato nulla....

Inviato

neanche a me è arrivata. ho fatto un vaglia il 9/10

Inviato

A me (a Foligno) è arrivata la settimana scorsa (avevo fatto il pagamento con la divisionale).

Inviato

169033[/snapback]

Anch'io comasco, anch'io ancora in attesa...

Inviato

169033[/snapback]

Anch'io comasco, anch'io ancora in attesa...

169123[/snapback]

Confine Svizzero nulla .......vaglia 05.10.06

Inviato

A Santarcangelo sono arrivate sabato 4 novembre: ordinate con conto deposito di tipo I.

Parlo al plurale perchè sono arrivate anche quelle di mio zio :) .

Spedite il 31 ottobre: distanza in linea d'aria 10 km.

Mi sa che devo conservare anche le buste affrancate <_< .

wfratti

Inviato

ciao,a-me-è-da-1-paio-di-settimane-che-sono-arrivate.10-monete-in-10abbonamenti-diversi.

ciao-emiliano

Inviato

Ciao,

a me niente ancora proverò a scrivere una mail

e speriamo che wfratti abbia ragione

Ibk

Inviato

Ciao ho mandato ora una mail dove chiedevo se mi era stata assegnata la moneta da 2 euro comm 2006 e come pagarla dato che non me lo hanno mai detto

Ibk

Inviato

Ragazzi ci sono delle novità dalle vostre parti???

qui ancora tutto tace! <_<

sarei propenso a a mandare una mail ma aspetto vostre notizie!

Mi sto preoccupando visto che non mi hanno ancora scalato la cifra dalla carta di credito!! :D

Inviato

ciao,

vi comunico le mie novità,

ho tel oggi e una gentilissima Sig.ra Elena (nella mail di conferma ho dimenticato ra) mi ha detto di avermi spedito i moduli che io non ho mai ricevuto ma di non preoccuparmi e di fare un vaglia di euro 12,50 con spec num cliente e cosa volevo (2 euro) e entro 30-60 giorni dovrei essere un' uomo felice

vedremo

Inviato

allora aspetterò pazientemente... :D

Inviato

Salve a tutti !

La moneta (con la "faccia" al contrario) mi è arrivata, qui a Catania, ieri mattina (spedita il 31/10), io avevo aderito al conto deposito con la divisionale nel gennaio scorso.

Saluti

Eur8

Inviato

una cortesia qualcuno mi spiega la faccenda della faccia al contrario che non ho capito?

grazie

Ibk

Per Nait potremmo fare una briscolina tu ed io intanto hahaahahahahaha

Inviato

tranquillo ibk, appenta ci arriverà ce ne renderemo conto da soli cosa vuol dire faccia al contrario... :D

Inviato

Un po' in ritardo ma vi segnalo che anche la seconda moneta mi è arrivata( circa 10 giorni fà)

tutte e due conto deposito in primavera

in bocca al lupo

Inviato (modificato)

ricevuto appena adesso il 2 euro... wow... anche per me la faccia visibile aprendo la confezione è quella comune...

pagato con addebito sulla carta giallo posta. ...

vedo che hanno affrancato per 4,39 euro con 10 francobolli da 850 lire

quindi abbiamo pagato meno per la spedizione buono :)

Modificato da atg

Inviato (modificato)
ricevuto appena adesso il 2 euro... wow... anche per me la faccia visibile aprendo la confezione è quella comune...

vuol dire che paghi con la - postepay - ???

Modificato da annovi.frizio

Inviato

vuol dire che paghi con la - postepay - ???

170159[/snapback]

si ho pagato con la postepay ...

Inviato

Ricevuta oggi una seconda commemorativa a nome di mio padre.

Ciao

dario77

Inviato

di solito specificano che non accettano pagamenti con poste pay... mmmm..

Inviato
di solito specificano che non accettano pagamenti con poste pay... mmmm..

170212[/snapback]

mandala come visa.. quando ricevi il modulo lo spedisci in quel modo poi basta aspettare ed avere i soldi in carta :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.