Vai al contenuto
IGNORED

2€ San Marino 2006

Risposte migliori

Devi specificare visa no electron,altrimenti..... mmmm......continuerai a farlo.In merito all'arrivo voglio anch'io comunicare ,anche se in ritardo, che l'ho ricevuta in data 27-10 ,e che dire e' una moneta STUPENDA :).P.S.anche stavolta S.Marino rimane uno dei primi della mia lista in merito alla bellezza dei disegni delle monete.

di solito specificano che non accettano pagamenti con poste pay... mmmm..

170212[/snapback]

mandala come visa.. quando ricevi il modulo lo spedisci in quel modo poi basta aspettare ed avere i soldi in carta :D

170226[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 257
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

34

• naitsirk23

21

• adrianoprimo

16

• Ave,Val!

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

oggi mi e arrivato il 2 euro commemorativo Cristoforo Colombo bella moneta e anche il folder niente male per davvero.

Saluti Al Forum!

post-1487-1163270263_thumb.jpg

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi anche a me.

Folder con grafica un po' buttata su e povero di descrizioni. Carina la chiusura magnetica. Peccato anche per l'inserimento della moneta all'opposto rispetto alle due edizioni precedenti (non che a me interessi, tanto la tiro fuori di lì).

La moneta non è eccezionale, un po' confusa. La migliore, secondo me, resta quella di Galileo.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, + bello il galileo, anche perche' il disegno spaziava in largo sulle stelle.

probabilmente hanno ricevuto istruzioni europee restrittive e sulle stelle non ci si puo' piu' andare... pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata ieri la moneta.. bella ma non sono soddisfatto perchè sulla faccia comune c'è un graffio e delle impronte e sulla faccia non comune attorno al tondello dove ci sono le stelle è molto sporca.. sembra un pò circolata ahimè.. :(

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi sapete l'ultima???

Un pò di tempo fa ho inviato all'AASFN i dati della mia postepay per l'acquisto dei 2 euro commemorativi!

Mi hanno appena risposto così:

"Egregio Signor ...,

Con la presente Le comunichiamo che non accettiamo pagamenti con carta di

credito Postepay.

Le ricordiamo che le modalità di pagamento sono oltre alla carta di credito,

assegno bancario o circolare o vaglia postale ordinario.

Restiamo in attesa di comunicazioni.

Distinti saluti.

Elena-aasfn"

Il bello però è che la somma dalla mia carta l'hanno prelevata lo stesso !!!

Gli ho appena inviato una mail spiegando l'accaduto e aspetto con ansia!

cosa si inventeranno ora???

Carta canta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente accettata visto che il prelievo comunque è stato effettuato.

ripeto, la postepay non è accettata come visa electron, ma E' ACCETTATA come semplice visa.

sarà bene che gli rinfreschi la memoria all' aasfn :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici che non mi devo preoccupare?

Apetterò una loro risposta delucidativa

Ormai ero in trepidazione aspettando l'imminente arrivo tra le mie mani della (per me prima) moneta commemorativa di san marino!

E poi questa doccia fredda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

Salve a tutti avrei una domanda,

per chi ha pagato tramite vaglia postale nel campo dati del vaglia (cognome o ragione sociale) cosa avete scritto?

e nel campo (nome)?

Vi chiedo questo poiche' l'impiegato delle poste ha inserito in tutti e due A.A.S.F.N.

e non vorrei avesse sbagliato..sotto ora nella compilazione automatica dell'effettuato pagamento compare la scritta A.A.S.F.N. A.A.S.F.N.

Poi lo ha fatto trasferibile,è tutto giusto?

Vi ringrazio anticipatamente e speriamo che mi vada bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il modulo per il vaglia è stato compilato con AASFN sia nel "nome" che nella "ragione sociale". La moneta è arrivata.

Non ha molto senso, ma l'impiegato delle poste (che sicuramente è competente in materia :P ) ha detto che non poteva lasciare vuoto il campo del "nome".

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.