Vai al contenuto
IGNORED

2€ San Marino 2006

Risposte migliori

Arriva tramite posta ordinaria!

Comunque se non vuoi aspettare, ti consiglio di fare un giro sul nostro mercatino, magari trovi qualche offerta a buon prezzo! ;)

Valerio!

Ps: correggo, TROVAVI! E' già sparito!

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 257
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

34

• naitsirk23

21

• adrianoprimo

16

• Ave,Val!

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ma tu credi che avendo ricevuto da loro tale risposta mi devo aspettare che un giorno di questi mi arrivi a casa il modulo d'ordine oppure è stato solo una loro cortesia quella di rispondermi (contrariamente a come fanno :happyspoonboy: "ALTRI" :happyspoonboy: (credo ci siamo capiti))??

Pensi che sia meglio aspettare oppure credi che sia il caso di scrivergli per avere delucidazioni sul da farsi??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu se certo che ci sia bisogno del modulo d'ordine?

Visto il loro allegato sulla tipologia di versamento non sembrerebbe! :blink: :)

Inoltre avendo un mio personale codice cliente non ne vedo l'utilità!

Ma UMILMENTE mi rimetto alla vostra esperienza in questo campo!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non ti invieranno nessun modulo d'ordine.

Ti conviene spedire direttamente la richiesta indicando il tuo numero abbonato.

Per toglierti ogni dubbio ti consiglio comunque di contattarli telefonicamente..........solitamente sono molto gentili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per le delucidazioni! :D

Ma visto che ho già mandato una mail chiedendo chiarimenti aspetterò la loro risposta!!

Altrimenti provvederò seguendo il tuo consiglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ulteriore domanda!

Nel caso, quale sarebbe il numero telefonico al quale mi dovrei rivolgere? sul sito AASFN no ho trovato alcun numero!

Sapete darmi maggiori informazioni??

Grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :)

ciao amici

ricevuto oggi a Milano la moneta; bellissima e ottima anche la confezione.

c'è però un problema come da voi sollevato: la menota è inserita al contrario.

come faccio ora a metterla con la faccia esatta?? a me sembra impossibile in quanto la moneta è incastrata e non credo si possa togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)  :)

ciao amici

ricevuto oggi  a Milano la moneta; bellissima e ottima anche la confezione.

come faccio ora a metterla con la faccia esatta?? a me sembra impossibile in quanto la moneta è incastrata e non credo si possa togliere.

165176[/snapback]

Il mio consiglio sarebbe quello di lasciarla così come è, al massimo gira tutto il folderino che la contiene, tanto nell'apposito alloggiamento c'entra comunque! ;)

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ulteriore domanda!

Nel caso, quale sarebbe il numero telefonico al quale mi dovrei rivolgere? sul sito AASFN no ho trovato alcun numero!

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ulteriore domanda!

Grazie ancora

165188[/snapback]

Per favore, non ripetere le stesse domande più volte, si appesantisce la discussione...

Il numero di telefono è scritto ben chiaramente sulla prima pagina del sito dell'AASFN: http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

:)  :)

ciao amici

ricevuto oggi  a Milano la moneta; bellissima e ottima anche la confezione.

165176[/snapback]

Il mio consiglio sarebbe quello di lasciarla così come è, al massimo gira tutto il folderino che la contiene, tanto nell'apposito alloggiamento c'entra comunque! ;)

Valerio!

165185[/snapback]

grazie per il consiglio, ho provato ma.... sinceramente la parte retro del cartoncino colore azzurro stà male. se non si può fare altro.....

ero già pronto a riempire di elogi San Marino, ma secondo me hanno commesso un clamoroso errore.

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il modulo d'ordine arriva tramite posta ordinaria oppore e-mail??

Non mi hanno specificato nient'altro nella loro risposta ed essendo la prima volta ...

mi rivolgo a voi egregi colleghi ;)

165117[/snapback]

il modulo arriva per posta ordinaria, ma visto che ti hanno dato tutti gli estremi per poterla ordinare io ti consiglio di inviargli un assegno con un foglio stampato della mail ricevuta dove c'e' il codice cliente (la cosa piu' importante) e dove specificano prezzo e modalita' di pagamento.

sicuramente non avrai problemi.

se poi gli mandi una mail di risposta a quella che ti hanno mandato dove dici che hai spedito l'assegno e' ancora meglio.

considera che sono precici e gentilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che a me e a ATG non e' ancora arrivata il motivo sta' nel fatto che si sono accorti dell'errore e le nostre le stanno girando. con la faccia al posto giusto.

Mi spiace per voi che purtroppo l'avete ricevuta troppo presto!!!!

Un saluto

Adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che a me e a ATG non e' ancora arrivata il motivo sta' nel fatto che si sono accorti dell'errore e le nostre le stanno girando. con la faccia al posto giusto.

Mi spiace per voi che purtroppo l'avete ricevuta troppo presto!!!!

Un saluto

Adrianoprimo

165344[/snapback]

:D ma si basta che arriva poi come non è importante ... nel caso la venderò come "confezionata al contrario" :P dove dico che se ne conoscono poche e tutte solo sul forum lamoneta.it :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non ti invieranno nessun modulo d'ordine.

Ti conviene spedire direttamente la richiesta indicando il tuo numero abbonato.

Per toglierti ogni dubbio ti consiglio comunque di contattarli telefonicamente..........solitamente sono molto gentili.

165154[/snapback]

concordo pienamente con lui...fai così naitsirk! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, che vedo San Marino come il Pascoli in 'Romagna', non ho ancora ricevuto niente e sono iscritto da tantiiii annii.

Per me fanno come il Vaticano: servono prima i nuovi entrati, per dargli il benvenuto.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata stamattina anche a me!

Posizionata al contrario, però...

Con questo grossolano errore hanno davvero sciupato un'occasione d'oro per vincere il premio come migliore 2 euro commemorativo della storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.