Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

sono nuovo nel Forum e un neofita della numismatica.

Detto ciò vorrei chiedervi una valutazione approssimativa (foto non ottimali) di questa moneta.

Vi ringrazio in anticipo!!post-41901-0-07730300-1398880739_thumb.jpost-41901-0-03709900-1398880752_thumb.j

Inviato

@@stefano581 da ciò che vedo , per me non va oltre il bb . Per il valore economico si tratta di pochi euro

Saluto

Inviato

Per me q.BB su una trentina di euro penso...

Inviato

I rilievi non sono male...ha i fondi spazzolati... e qualche colpettino... direi 30-40 euro all inclusive...

Awards

Inviato

Direi che la conservazione, da quello che riesco a vedere, è bassina.

Il valore, anche quello, è basso, qualcosina in meno di quello che ti hanno detto gli amici che mi hanno preceduto

Awards

Inviato

@@gallo83 menomale , sorridere fa bene :D , tutto sta nel concetto di poco per una moneta :)

Inviato

E' una bella moneta @@stefano581 le foto non rendono bene l'idea , sicuramente dal vivo è molto meglio , non vedo nemmeno seri colpetti sui bordi . . . Siamo ben oltre le 50 euro di valore .

Inviato

non so voi ma per me la 1902 è ben più rara della sorellina del 1903....rimango con la lancetta 40 all inclusive...35 è proprio il suo...ma 40 non è un furto =D per me =)

Awards

Staff
Inviato

io non vorrei dire ma 36+ spedizione è stata venduta questa qua su ebay...

http://www.ebay.it/itm/REGNO-25-CENTESIMI-1902-MONETA-RARA-/121286822666?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item1c3d420b0a&_uhb=1

è un bb...ed è un 1902...sentir dire pochi euro mi fa sorridere... :D

marco

Non son monete che si trovano per pochi euro queste, ne ricordo una, bucata, venduta per una decina di euro...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Buongiorno e benvenuto in questo forum!!! :good:

Tutto sommato non mi pare messa proprio male, un tranquillo BB senza infamia e senza lode!

I nominali da 25 centesimi sono delle bellissime monete e penso che non si trovano spesso a pochi euro....

Inviato

per me un bb può starci. direi che 35-40 euro li vale. è molto raro trovarla a meno

• Mi piace 1

Inviato

per me un bb può starci. direi che 35-40 euro li vale. è molto raro trovarla a meno

Direi impossibile trovarla a meno :nea: Specialmente nelle condizioni in cui è questa ;) E' molto bella ;)

Inviato

Magari trovarla a quei prezzi in quella conservazione. ... io un spl l'ho pagato 100 euro e non ho mai visto un bb a meno di 60 70 euro

• Mi piace 2

Inviato

il mio spl lo presi a 70 euro ma ne ho visti diversi BB alla stessa cifra o a poco meno. quella della foto per me non arriva a spl ma non mi sembra comunque male. le foto sono piccole ma i rilievi mi sembrano buoni e colpi deturpanti non ne vedo... per questo motivo penso per me 40 li vale tutti e con foto migliori forse anche qualcosa in più.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.