Vai al contenuto
IGNORED

Richard I Short-Cross Penny da 30.600 euro

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Il mondo anglosassone ha sicuramente un approccio diverso alle vendite online.

Però questa asta ebay conclusasi nel marzo scorso ( http://www.ebay.it/itm/141205256170?ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_sacat%3D0%26_from%3DR40%26_nkw%3D141205256170%26_rdc%3D1 ) si presta a qualche considerazione.

Era partita da 1 pound per arrivare a 25.200.

Guardando la cronologia delle offerte si vede che dalle 100 sterline in su l'oggetto è stato conteso da 4 utenti, di cui uno ha fatto solo tre offerte a pochi minuti dallo scadere dell'asta, rilanciando 10k,15k e 20k.

Un altro utente, il quale ha fatto 13 offerte, 1***n, ha perso l'asta per 100 sterline e non ha ricevuto alcun feedback negli ultimi 12 mesi.

Il dubbio è che sia stata un'asta annunciata a due o tre che già avevano avuto trattative col venditore e comunque in qualche modo 'pilotata' dallo stesso per qualche motivo!

Sarà che ormai su ebay ho visto di tutto, ma il sospetto è legittimo :ph34r:

Modificato da Gimo85

Inviato

ma non vi accorgete che sono vendite fasulle ?

Inviato

ma non vi accorgete che sono vendite fasulle ?

Il famoso mercato delle plusvalenze...

Inviato

quanto valgono queste monete di Riccardo cuor di leone? mi piacerebbe prenderne una per la sua leggenda.

Inviato

Ce ne sono in po da tutti i prezzi ...secondo me con 100 pounds le tipologie comuni le trovi senza problemi ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.