Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho trovato una medaglia papale di joannes XXIII datata 1962 con scritto in retro Virgo Lauretana ora pro nobis 4-10 1962 la testa del papa rivolta verso sx sembrerebbe argento placcato oro non ne sono sicuro potete dirmi il valore ???

Modificato da saby23

Supporter
Inviato

Dovresti postare le foto e vedrai che qualcuno ti risponderà.

Inviato

Dovresti postare le foto e vedrai che qualcuno ti risponderà.

le ho messe ma niente :(

Inviato (modificato)

le ho messe ma niente :(

scusa ma prova a metterle diretaamente qui che è anche la cosa migliore senza usare siti esterni, se sono troppo pesanti le ridimensioni con paint o simili

per postare le foto devi cliccare su USA EDITOR COMPLETO - allega file e da li le posti

ad ogni modo questa discussione avrebbe avuto più visibilità nella sezione MEDAGLIE, magari qualche membro dello staff te la sposta

Modificato da karnescim

Inviato (modificato)

Grazie ma sono dal cell :( quindi non riesco a farlo

Modificato da saby23

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato

può andar bene così?

:D

post-26448-0-64855200-1398950897_thumb.p

post-26448-0-45871700-1398950905_thumb.p

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Non sono certo medaglie ufficiali, e dubito moltissimo che siano d'argento

saluti

TIBERIVS

Inviato

Nella 2a c'è il segno dell'argento

in ogni caso hanno qualche valore ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.