Vai al contenuto
IGNORED

Missione Impossibile

Risposte migliori

Salve,

giorni fa ho acquistato delle monete tra queste era presente questa che mi risulta difficile, anzi, impossibile identificare. La moneta ha un diametro che misura circa 20 mm e sul retro si nota un viso.

C'è qualcuno che è in grado di darmi qualche notizia. Grazie

post-37876-0-20726800-1398852849_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

giorni fa ho acquistato delle monete tra queste era presente questa che mi risulta difficile, anzi, impossibile identificare. La moneta ha un diametro che misura circa 20 mm e sul retro si nota un viso.

Per i "miracoli" il forum non è ancotra attrezzato,

però qualcheduno potrebbe provare..

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ciao e benvenuto

una piccola curiosità, la moneta l'hai comprata così o l'hai fatta diventare lucida tu pulendola ?

perchè questa è una moneta completamente spatinata che oltre alla consunzione naturale ha subito l'offesa di una pulizia aggressiva che ne ha ridotto il valore a quello del metallo a peso, un consiglio, non comprare mai monete in questo stato o non pulirle mai per ridurle così

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.