Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Acquisto di oggi, aspettando di potermi permettere le 100.000 di Manzoni :) Che ne dite? Soprattutto riguardo allo stato di conservazione

post-41312-0-55405000-1398720626_thumb.j

post-41312-0-06702100-1398720638_thumb.j

Inviato

Sembra FDS, non vedo difetti in foto. Ottima banconota, bravo!

Inviato

Sembra perfetta! Bravo. Verdiamo...l'hai pagata un 60-65 euroni ?

Inviato

@wstefano si, siamo la. E' un bel FDS, sono molto contento, piano piano si va avanti

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

Complimenti bel pezzo...spero a breve anche nella mia collezione :-)

Inviato

A me piace un sacco la scritta 100 000 sul verso.

Inviato

Scusate l'ignoranza, ma per un Caravaggio prima serie in FDS il valore è oltre quello che sarebbe il facciale (52 e spiccioli)... Oppure questa banconota è un'emissione particolare (firme p quant'altro)?? Non è una serie sostitutiva vero??

Inviato

@pekus Solitamente il valore di un FDS e' superiore al facciale, per questa banconota il valore di catalogo e' sui 100€ circa ma naturalmente si trova a qualcosa di meno. Le serie sostitutive in FDS dei Caravaggio primo tipo variano dai 250€ ai 400€ (Prezzo di catalogo)

Inviato

Nonostante la crisi comunque è un mercato fiorente quello delle ultime banconote lire (specialmente se in FDS).::: o sbaglio??

Inviato

@pekus Fiorente forse è una parola un po' troppo ottimistica :)

Inviato

bell'acquisto per me un FDS assoluto, mi piace.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.