Vai al contenuto
IGNORED

aleatorietà della connessione

Risposte migliori

Inviato

Non so se è perché mi connetto da una sperduta isoletta della Patagonia cilena, ma il risultato della connessione è sempre molto aleatorio.

Premesso che ho una connessione cablata ASDL, a volte mi collego bene con explorer (ma non posso inserire immagini o copia e incolla con quel sistema), altre volte con chrome, ed altre con firefox (quello che quando riesco a usarlo mi dà maggiori possibilità). Il fatto è che devo sempre provare con tutti i tre sistemi perché non so mai quale funzionerà. Generalmente, prima provo con firefox (come in questo momento); se non riesco a connettare con quello provo con chrome; e se neppure con chrome riesco a connettarmi, allora ci provo con explorer. Il fatto è che a volte con nessuno ottenno la connessione, altre volte con tutti e tre, altre con due su tre, e altre ancora con solo uno. Ma è sempre aleatorio con quale dei tre sistemi riuscirò a ottenere una connessione.

Perché succede questo?

Antvwala

Inviato

Probabilmente per mancanza di linea, prova a protestare col gestore, magari la migliorano.

Prova anche ad aggiornare tutti e tre i browser, LaMoneta è un sito abbastanza "pesante" che assorbe molte risorse. Non aprire altre pagine oltre alla Moneta in modo da non rallentare i caricamenti, prova anche ad escludere le foto, sono quelle che "pesano" maggiormente, aprile solo quando è necessario.

Soprattutto evita di aprire Skipe in contemporanea usando la chiamata vocale o la videochiamata.

Ciao

Awards

Inviato

OK, grazie Giovanna. Skipe lo tengo aperto 24 ore su 24 in quanto sostituisce il teléfono.... Forse allora è per quello che ho tanta difficoltà a collegarmi con la moneta.... ho rinunciato ad andaré avanti con il racconto del messaggio di Licinia Eudossia (sezione barbariche) proprio perché avevo molte immagini da inserire e troppa difficoltà per inserirle. Ieri, per postare una discussione con quattro immagini, ci ho messo un'intera mattinata.... Ci ho riprovato non so quante volte perché a metà cadeva la connessione.

Inviato

OK, grazie Giovanna. Skipe lo tengo aperto 24 ore su 24 in quanto sostituisce il teléfono.... Forse allora è per quello che ho tanta difficoltà a collegarmi con la moneta.... ho rinunciato ad andaré avanti con il racconto del messaggio di Licinia Eudossia (sezione barbariche) proprio perché avevo molte immagini da inserire e troppa difficoltà per inserirle. Ieri, per postare una discussione con quattro immagini, ci ho messo un'intera mattinata.... Ci ho riprovato non so quante volte perché a metà cadeva la connessione.

Prova a chiuderlo e ad inviare una foto, anche in questa discussione, e vedi se c'è differenza.

Nel caso ci siano miglioramenti puoi sempre chiuderlo momentaneamente quando devi lavorare su una discussione e poi riaprirlo. Poi scrivici i risultati della prova. Ciao

Awards

Inviato

OK, grazie. In questo momento, ad esempio, si apre ma senza applicativi (lettere, emotico, copia e incolla, multicitazione, ecc.) La prossima volta provo prima di usarlo a chiudere momentáneamente skipe (in questo momento è aperto).

Ciao Giovanna!

Inviato

OK, grazie. In questo momento, ad esempio, si apre ma senza applicativi (lettere, emotico, copia e incolla, multicitazione, ecc.) La prossima volta provo prima di usarlo a chiudere momentáneamente skipe (in questo momento è aperto).

Ciao Giovanna!

Ok, aspetto notizie, ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.